Phazm è una band francese descritta nelle recensioni come dedita al death'n'roll, nota per mescolare elementi di death metal, black'n'roll, thrash e contaminazioni country/bluegrass.

La recensione disponibile su DeBaser definisce "Cornerstone of the Macabre" come il loro terzo full lenght e ne elogia la varietà stilistica, la tecnica strumentale e l'uso di atmosfere horror-western.

Recensione entusiastica che descrive Phazm come una band francese dedita al death'n'roll, capace di mescolare death metal, black'n'roll, thrash e contaminazioni country/bluegrass. Il disco 'Cornerstone of the Macabre' viene definito un piccolo gioiello di 11 brani. Il cantato growl, le atmosfere horror-western e la tecnica strumentale sono sottolineati come punti di forza.

Per: appassionati di death metal e ascoltatori aperti a contaminazioni tra metal, country e blues

 

La genetica ci insegna che la mescolanza di sangue rende quest'ultimo più forte e completo: la stessa affermazione si può tranquillamente applicare agli eredi a tutti gli effetti degli ormai defunti (ma indimenticabili, a mio parere ovviamente) Pungent Stench, cioè i francesi Phazm, giunti con "Cornerstone of the Macabre" alla terzo full lenght della loro ancor breve carriera.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 89929 Risoluzione: 600 x 457
Id immagine: 9374 Risoluzione: 126 x 84
Chi conosce Phazm?
Carico...