Ferrara, che superba cornice! Ti basti pensare che il centro storico è un patrimonio della nostra Umanità. Schifosamente convinto che il progetto di secoli Estensi sia stato unicamente finalizzato al darmi la possibilità di assistere a questo spettacolino, parcheggio. E perdonate la nauseante insistenza, ma è veramente un parcheggio pratico, centrale e molto economico: il parcheggio Kennedy. Pratico, centrale e talmente conveniente da farti insospettire. Nel micromondo del Centro Storico i sapori di cappelletti e affettati vari si depositano sui secoli delle piazze e dei castelli, imponenti guardiani del tramonto: spero solo che questo non sia un sogno mentre mi dirigo verso la Piazza Castello. Tra questi passi irregolari e il momento in cui pago un biglietto insolitamente economico al parcheggio Kennedy succedono parecchie cose (tra le quali un concerto e un pensiero ricorrente) pestate con decisione, non violenza, in un mortaio.

...E poi ci sono tutti quei problemi relativi al contesto del Tour: gente con cui magari non dico che non vorresti aver niente a che fare, ma... beh poi c'è il problema che non lo fai certamente più per sostenere la trascendenza dell'Arte, quanto piuttosto perche ti sei fottuto la casa. 

Parecchie cose sì... in ogni caso niente al confronto del sollievo provato nello scoprire che alla stazione di servizio di Castel Bentivoglio Ovest stasera i caffè li offre la casa!

Un altro balzo in avanti e lo Spettro del Domani è già apparso come ogni giorno, le consuete stiracchiate di pelle, una sana e nutriente colazione (il pasto più importante della giornata). C'è qualcosa di fondamentale nel modo in cui mia madre mi fa osservare che da un po' di anni non si vedono più le lucciole...

Mia madre è contenta che io sia qui
così può visitare la mia scuola
Non riesco a credere che sia così bella
sono un figlio di puttana nella mia scuola
Carico i commenti...  con calma