Cara Polly.

Sia tu maledetta!
Lo sai che l'incantesimo che mi hai gettato ha avuto conseguenze nefaste? Maledizione. Hai distrutto parte del mio cuore in un periodo così felice della mia vita. Ed è con le lacrime che reggo tra le mani quello scrigno di segreti che è "To Bring You My Love", il tuo testamento, la tua lettera d'amore.

URLA.
LACRIME.
PIANTO.
ISTERIA.
FOLLIA.
SCHIZOFRENIA.

E' tutto qui. Hai racchiuso le emozioni in dieci poesie, dieci sigilli di un'anima a pezzi. Dieci sigilli in grado di distruggere l'anima altrui. Sei una criminale, Polly. Sei una sturpratrice di emozioni, di sensazioni. Hai deviato il mio sguardo, il mio punto di vista.
Ed è tutto partito da quella magnifica title-track, l'incipt del viaggio negli inferi.
L'incipit dell'estasi, della mia perdizione. Rullo di basso e il mio cuore annaspa. Sei tu la dea primordiale che aleggia nell'aere. Tu sola, giochi tra le ninfee, avvolta nel tuo abito rosso fluttuante su acqua scura.

Ho scalato le montagne.

Solcato i mari per portarti il mio amore.

Ho rinunciato al paradiso.

Ho giaciuto con il diavolo.

Maledetto il buon Dio.

Per portarti il mio amore. 

Quanto avrei voluto essere il tuo amante, Polly! Se una ragazza mi avesse scritto una canzone del genere sarei svenuto un po' per vergogna e un po' per gioia. Mi sarei vergognato di aver abbondonato la mia medusa. Con "Meet Ze Monsta" torni a ferirmi mia cara, la violenza improvvisa rimbomba nelle mie orecchie. Mi stai straziando. Smettila, ti prego.
Smettila.

Dimmi... che cosa ti ho fatto di male? E' il tuo rancore quello che sento? Più sento il tuo rancore e più mi viene voglia di godere di te, di toccarti, di annusarti, di capire la tua forma, di attraversare la tua anima. Voglio conoscerti, Polly. Voglio strapparmi la pelle di d'osso e leccarmi i muscoli nudi. Per portarti il mio amore. Sono impazzito. Sono impazzito per te.

Mi violenti. Mi stupri. Poi mi trasporti in una fattoria degli orrori, con le mani e i piedi nudi sporchi di fango, in abiti campagnoli. Sobbalziamo sulle galline ingombranti e sperdute ed entriamo in un casolare ad ascoltare i rumori della vita. Urliamo. Urliamo. Urliamo. Urliamo. Urliamo. Urliamo.

Teclo. Teclo. Teclo. Teclo. Teclo. 

Da dove ti è uscita quella melodia spettrale? Dimmelo mia cara, perchè farfuglio con il cuore in mano sanguinante. No. No. No. No. Non cercare scuse. Ho bisogno di capire. Ho bisogno di capire se sei una donna o sei una dea. Non perchè voglia venerarti, ma perchè non credo sia possibile che un essere umano sia in grado di devastare l'anima in modo permanente.

Crash.
Crash.

La mia anima fa Crash.

E con la bellissima melodia di "Send His Love To Me" mi viene voglia di gridare al cielo con te, persi tra le nubi del surrealismo. Lassù. Dove nessun uomo coerente e razionale è in grado di raggiungerci. Mia cara, saremo parte dell'universo.

"Little Fish Big Fish Swimming In The Water Come Back Here Man Give Me My Daughter"

Maledetta Polly.

Maledetta Polly.

Maledetta Polly.

 

TI AMO.

Carico i commenti...  con calma