"Sunny review for some psychedelic good stuff from Not Not Fun Records part 3/3"
Chapter 3: Pocahaunted - Chains (2008)
Le Pocahaunted sono le donne di casa Not Not Fun records, Amanda Brown e Bethany Cosentino, due splendide artiste avvolte anch'esse da un forte spirito hippie.
"Chains" è trance allo stato puro, canti o meglio dolci deliri, lamenti, piacevoli versi emessi in sala di registrazione ma con la mente immersa in qualche sperduto paradiso extasensoriale da una voce lontana parente di quella di Grace Slick su basi strumentali a metà tra Bardo Pond e Valet, musica da trip senza farla lunga, con la speranza di riuscire a riproporre viaggi non solo nello spazio ma anche nel tempo, tornando indietro di circa 40 anni. Intento lodevole, apprezzato sicuramente da tutti quelli che come me rimpiangono di essere nati troppo tardi perdendo degli anni che almeno per quanto sentito dire, sono stati abbastanza buoni.
Anche il 2008 di certo è stato un buon anno almeno per la Not Not Fun Records, che ha il merito di aver messo in circolazione queste oasi felici che consiglio vivamente.
Lasciatevi andare, abbandonatevi alla psichedelia che saprà cullarvi e mettervi a vostro agio per effettuare un percorso che alla fine arriverà al sentirsi meglio.
Peace Brothers & Sisters.
Carico i commenti... con calma