AVVISO AI PARENTI:

ESPLICITI E CONTENTI.

PARTE 1 : IL 'PUSSY CONTROL'.

Giulio era un tenero fringuello di 9 anni, i suoi giorni avevano l'innocenza tenue dei colori pastello; un mondobambino racchiuso in albitopolino e nel display graffiato di un gameboy qualsiasi: ma un friday decise x lui ke la pubertà doveva avere un inizio. Il pischello scoppiava d pipì e rompendo gl'indugi si fiondò come un gattone in calore nel primo bagno libero di casa e fu la sorpresona a spalancargli un universo nuovo e fino allora quasi sconosciuto. Michela, la sorella 17enne un po' zoccola, nn chiuse a chiave e proprio al momento di tirarsi su li slippini BOOM! Il piccolo Giulio, ke mal sopportava la despota bigsister, vide la luce tra le gambe voluttuose d lei; qualcosa che da quel momento nella sua testolina infante prese le sembianze feline di una GATTA NERA. Le gote rosse e gli occhiolini strizzati davano luogo all'imbarazzo costante del giovine, e la furba topina Michela ne approfittò: se Giuliobambino voleva dare ?na sbirciatina porcella alla sorella sometimes doveva sottostare ai suoi comandamenti e fare quello ke caz gli chiedeva...Con il capo chino il piccolino entrò finally nel bagno, si svuotò e scoprì il senso fisico e metafisico del ?Pussy control'.

PARTE 2 : CHI DORME NN PIGLIA PESCI (MA CAVALCA PECORE ELETTRICHE).

Tafkap, un tempo Prìnz, ne aveva pieni i cojons de Warnerbrothers, contratti e oneri e il suo tumulto interiore già sfociava da qualche annetto in liti furiose con discografici vari colpevoli di tenerlo troppo al guinzaglio e renderlo ?slave'. I progetti si accavallavano during the times come le gambe d Apollonia, e vennero in sequenza lavori scialbi e monocromatici : ?Batman soundtrack', ?Graffiti bridge', il fin troppo levigato ?Diamonds & pearls' , ?Come' etc.etc. Intanto nacque la New Power Generation, nuova backing band del grande nano coi tacchi a spillo + alti de Minneapolis; composta dal blackdrummer Michael B., Il basso funk d Sonny T. , Mr. Hayes all'organo, Tommy Barbarella ( un uomo metà deadoralive\metà Pippo Baudo) on piano e synth e la sculettante Mayte al reparto gnocca. Infine il nostro Genietto at the guitars, ke vuoi il sign'o'the times avranno un ruolo più centrale rispetto ai precedenti works. L'antipasto all'esperienza dorata fu la blaxploitation sonora e pulpeggiante di ?Exodus' in cui il Symbol appariva mascarato in cover, inquietante e maniaco al solito e l'ep dedicated alla nuova ennesima sexy musa, la mai troppo rimpianta Mayte -ovvero ?The most beautiful girl in the world'. Touché e avanti un'altra, please. E si aprano le danze, allora, tra l'hip hop pulsante e ballerino come le tette d Roberta Missoni di ?P Control' e il ?..Tommy Barbarella, turn it on..' della ruggente ?Endorphinmachine' , la lussuria porno-soft de ?Shhh' ( zitta e pija il poparuolo) -una lunga cavalcata orgiastica con assoli d'hammond e guitar a penetrare il brano, xché questo amore è un ?private affair' per il Principe ( di Minneapolis, certo, mica Giannini eh) e una ?We march' colonna sonora ideale dei festini sul panfilo con trans, coca e politico simil-mastella godereccio ( quello vero regna a Ceppaloni, altro ke Saint Tropez e la sua cultura contadina impedisce baccanali e troppe belénrodriguez intorno..). Facile immaginare Aragozzini alle prossime olimpiadi in China ke sfila con l'italica bandiera alla testa di un gruppo di sovversivi dell'ingegno italiota tipo Luca Sardella, Raspelli e Paolo Fox; tutti insieme marciano, il ritmo pompa e l'orgoglio c riempe le vene ( nn so di cosa..). L' npg operator ci dà il benvenuto all'alba con l'arrapante vocina de Mayte , e possiamo usufruire con gioia della nuova eccitante experience ke c'aspetta. ?Dolphin' taglia l'onda psycho\beat con accenti sixties like, appunto, il mammifero e 319 è nervosa di fiati, flash frenetici su tope in action e new wave petulante. Note ?strappate', funky sui primi versi dell'ex Prìnz introducono la melodia in ?Shy' ; note ke presto si tramutano in un'oasi acustica, raffinata e lineare come i glutei di Nadia Cassini. ?Ti odio', 2 parole potenti al pari d ?ti amo' : nel tour de-force vocale little Prince si supera, in un andirivieni skizzofrenico che approda all'urlo distorto finale delle chitarre ( liberatorio e post\coitale).

PARTE 3 : L'UNIONE FA LA FORZA, TRANNE SE TI CHIAMI PRODI.

E infine una pioggia di rane rompicoglioni diluviò dal cielo e invase Saxa Rubra e la sede del Raicavallo. In molti riuscirono a coprirsi dal sonoro PLOFF! e dalla gelatinosa sostanza verde miscelata a organi interni...Pippo in estate è a mollo perenne nella piscina catanese, quindi sano e salvo; Matilde Brandi da gran top dancer qual è, con un gioco di chiappa piuttosto repentino, si ritrovò in un fischio nell'auto fuori gli studi; quel giorno d'apocalisse. Fu l'unica ancora in fuga, tutti gli altri scappati con l'elicottero de Gilette e le professoresse di Carlo Conti. La notizia immaginaria si faceva largo nella mia mente di umile scribacchino, e risuonava l'epica ?Gold' nei timpani quando pensavo sommesso alla sorte ke poteva attendere il marzullo. I fiocchi d tastiera del Barbarella portavano lungo un percorso un tempo amico, 7 minuti in cui Tafkap, o Love Symbol, o Billy Ocean ( no, lui no x favore!) torna Prince in un solo-guitar ke rimanda a una ?Purple rain' solare e pacificata. L'emancipation dalla Warner è quasi completa. L'osceno marzullo, intanto, rimaneva rinchiuso nel suo bunker degli studi Rai; eremo di flaviocattaneo memoria: niente e nessuno avrebbe potuto fermare i suoi propositi di riforma culturale della televisione pubblica, riforma della quale lui era il bestiale epicentro mentre il blue-screen dietro le spalle cambiava da ?Sottovoce' a ?Sipario', a ?Cinematografo'...

"GOOD MORNIN' LADIES AND GENTLEMEN. BOYS AND MOTHERFUCKIN' GIRLS. THIS IS YOUR CAPTAIN WITH NO NAME SPEAKIN'. AND I'M HERE 2 ROCK YOUR WORLD. WITH A TALE THAT WILL SOON BE CLASSIC. ABOUT A WOMAN U ALREADY KNOW. NO PROSTITUTE SHE, BUT THE MAYOR OF YOUR BRAIN. PUSSY CONTROL ( ARE YOU READY? ). AAAH, PUSSY CONTROL, OH..."

Carico i commenti...  con calma