Band canadese di technical melodic death metal nata nel 1993. Nelle recensioni sono citati Stéphane Paré (voce, autore dei testi), Rémy Beauchamp (basso), Bart Frydrychowicz e Arie Itman (chitarre) e Yanic Bercier (batteria). Album discussi: Forever (1996), Day Into Night, Defiant Imagination (2004). Steve DiGiorgio è presente sul disco Defiant Imagination come bassista ospite.

Formati nel 1993, i Quo Vadis sono noti per la combinazione di tecnica estrema e melodie, con album chiave Forever (1996) e Defiant Imagination (2004).

Le recensioni trattano dei Quo Vadis come di una band canadese di technical melodic death metal formata nel 1993. Vengono analizzati in dettaglio gli album Forever (1996) e Defiant Imagination (2004), lodando tecnica, melodia e produzione. Entrambi i pezzi di critica sono molto positivi e assegnano valutazioni massime.

Per: Appassionati di death metal tecnico e melodico, ascoltatori interessati a songwriting tecnico e produzione metal di qualità.

 I can not comprehend The logic behind your sacrifice As you caress me with your broken hands I break them again, Spitting venom into your tired eyes

  Scopri la recensione

 Mi sembra di avervi presentato più o meno ciò che dovete aspettarvi da questo lp, non mi resta altro che augurarvi un buon ascolto.

  Scopri la recensione
Tu e Quo Vadis
Chi conosce Quo Vadis?
Carico...