Ero ancora in galera per aver tentato un colossale furto di cd dei radiohead da uno store locale quando un bel giorno un secondino mi infilò sotto le sbarre KID A.
Allora compresi la musica che trascende ogni retorica, che si libera dal suo essere musica per diventare uno stato del cuore... allora scrissi a quella roia della mia ex-moglie che avevo beccato pochi mesi prima con il falegname, e che avevo tentato più volte di ammazzare recidendole la giugulare con un cd (di che gruppo?).
Mi sentivo improvvisamente più optimistic e in grado di amare il prossimo, contemplai per la prima volta l'idea di chinarmi ad angolo retto davanti al mio compagno di cella portoricano. Sì ragazzi, i radiotesta avevano aperto in me nuovi spiragli (mentali e non), uscivo finalmente da quel In Limbo di un Idioteque dove avevo trascorso gli ultimi anni e sentivo finalmente everything in its right place.
La violenza mi abbadonava e grazie alla musica dei radio prestavo l'altra guancia e non solo a tutti i compagni di cella, adesso avevo thom yorke nel cuore ma qualcos'altro nel...
Per concludere dovrei aggiungere di come sempre attraverso kid a ho conosciuto una tipa strafiga... bla bla bla bla bla e che che poi anche se è finita in comunità... blablablablabla... non me la dette mai... bla blablablablabla...
Grazie RADIOHEAD, la mia vita grazie a voi è un susseguirsi di avvenimenti fantastici, ragazzi, non vi stufate MAI di recensirli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carico i commenti... con calma