Compositore e artista sonoro statunitense, attivo dalla metà degli anni '70, noto per lavori dark-ambient e sperimentali che spesso incorporano registrazioni ambientali.

Nel 1995 è apparso in uno split-album pubblicato da Old Europa Café (con Illusion of Safety); la sua musica è stata descritta come tribale electronic/dark-ambient con influenze industrial e avanguardistiche.

Randy Greif è un artista statunitense di musica elettronica attivo dalla metà degli anni '70, noto per lavori dark-ambient e sperimentali. La recensione presente su DeBaser parla soprattutto dell'album Mindless (split 1995, Old Europa Café) e cita In Our Little Bodies. Il giudizio è fortemente positivo e mette in rilievo l'uso di suoni ambientali e influenze industrial/avanguardistiche.

Per: appassionati di musica sperimentale, dark-ambient e industrial

 Il misconosciuto artista americano Randy Greif è attivo fin dalla metà degli anni '70 e ha indubbiamente sfornato opere di qualità che si collocano nell'area della musica elettronica di matrice dark-ambient, talvolta con punte di sperimentalismo notevole.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90444 Risoluzione: 420 x 630
Id immagine: 20953 Risoluzione: 126 x 107
Tu e Randy Greif
Chi conosce Randy Greif?
Carico...