Ragazzi ci sono riuscito!!! Ma a fare cosa? A scambiare due chiacchere con uno dei piu grandi artisti viventi in circolazione. Parlo, si avete letto bene, di: Ville Valo! Il carismatico leader della rock band HIM si è prestato in maniera gentilissima a un vivace botta e risposta col vostro Sanjuro.

1) Sanjuro: Ciao Ville, io ho sempre avuto difficoltà a catalogarti in un genere ben determinato, inscatolarti nella dark wave, nel punk decadente di Bowie, o negli impulsi radioattivi di un Iggy "lucertola" Pop; insomma diciamolo tu superi le barriere dei generi sei una sorta di Frank Zappa moderno, un upgrade del suo genio freak metamorfico, no?

1) Ville Valo: Guarda Sanjuro sinceramente non ho capito un cazzo di quello che hai detto, e non ho tempo ne voglia di cercare termini difficili nel vocabolario. Sono impegnato in ben altro rispetto a queste ciance da critico da quattro soldi, io l'arte la vivo non la descrivo. Una cosa è vivisezionare un disco una cosa è fare poesia. Ho composto un verso stamane, dal mio cuore alla penna dalla penna al foglio che si è animato perdendo il suo bianco inespressivo candore. Allacciati le cinture fratello "Il nostro amore è come un polo\Ma se solo mi guardi io spiccolo il volo\ Io son il bel Valo che da solo \ Puo farti toccare il ciel partendo dal Suolo" Dio non trovi che sia una figata love metal sciamanica delle mie? Ho già contattato alcune ragazzine under 12 per capire l'eventuale potere commerciale di questo testo, e le bambine hanno detto SI.

2) Sanjuro: Ah Ah sei forte fratello! E quel testo sarà una hit per pochi. Una hit d'elite, concedimi il gioco di parole Ville Si perchè la tua musica ha come target principale i musicofili incalliti, quelli che non si lasciano stupire dal visino e dagli occhi azzurri passeggeri, no? Io almeno sono riuscito a cogliere questo. Mi pare che tu il motto " Creare l'arte Per L'arte" te lo sei tatuato sul corpo (assieme a quelle dozzinali cagate gotiche che ti deturpano dal collo in gu) da quando hai intrapreso la carriera di musicista, questo è ciò che ho intuito almeno.

2) Ville Valo: Ma che cazzo stai dicendo SanjurO? Ah Ah Ah ma se l'hanno capito pure i muri che il progetto Him nasce a scopo di lucro verso bambine decerebrate, con ormoni in feste di compleanno 365 giorni l'anno. Io metto la faccia bianchiccia e l'anoressia molesta, una voce sofferta come se stessi per fare esplodere il piu resistente dei water terresti con stronzi alla dinamite, quei 4 gregari coglioni inutili ci buttano giu un musichina dark sputtanata da 20 anni e siamo ricchi Baby!

3) Sanjuro: Imbrogliare cosi velatamente i vostri fan, ma è terribile !

3) Ville Valo: Già, ma cosa non lo è di questi tempi?

4) Sanjuro: Anche tu hai ragione. Volevo muovervi una piccola critica come gruppo se permetti. Nel vostro Greatest Hits, compare il nome HIM ma si vede solo ed esclusivamente la tua faccia in copertina: non ti sembra che un gruppo composto da varie persone che compongono la musica e tutto debbano essere inserite in copertina assieme a te? Cioè hai mai visto un album THE DOORS con il solo Jim Morrison, o un album dei Led Zeppelin con solo Robert Plant? Suona tanto di cagata pubblicitaria specchio per allodole a ragazze scemine vestite di nero della domenica.

4) Ville Valo: Ah Ah ora inizi a capire Sanjuro :) E' proprio cosi, sono felice che stai cominciando ad entrare nei meccanismi mentali della HIM production, sei un po meno stupido di quanto pensassi. Che poi il nome esteso sarebbe stato HIMB, ovvero una sigla per "Ho inculato milioni di Babbei". Ah Ah Ah. Ti racconto un aneddoto per capire il concetto che noi abbiamo dell'arte. Allora, vediamo. . . come iniziare. . . Io e i gregari stavamo registrando un album, una di quelle cagate tutte simili strappalacrime per bambine dodicenni alle prime limonate, beh avevamo affianco alla nostra sala di registrazione un Casinò. Las Vegas. E quindi durante le registrazioni eravamo tutti eccitati di finire quelle cagate delle nostre canzoni cancri ai testicoli, per barattarle con le luci e la stronza vita da vip che ormai possiamo permetterci come rock band. Cosa ti abbiamo combinato Sanjuro bello? Bello no, bello sono io, tu sei una merda di topo impastata con scarti di fogna. Beh cosa abbiamo combinato Sanjuro? Abbiamo registrato le parti musicali il piu velocemente possibile tanto da concederci la seratà al casinò a spendere i nostri stronzi soldi da inutile e banalissima band rock come ce ne sono tante. Forti No?

5) Sanjuro: Ma siete fortissimi tu e i gregari!! Si si, degli ehmm ehmm grandi artisti. Dai ora che abbiamo discusso sulla caratura artistica della tua fondamentale band rock, facciamo un po di gossip. Dopo tutta questa infornata di filosofia che hai espresso nelle tue risposte, ti devo fare la domanda. Ville Valo e le donne. Quante ti vanno dietro con quei tuoi occhioni scintillanti ?

5) Ville Valo: Guarda apri un capitolo della mia vita che mi ferisce profondamente. Io ho migliaia di fan, ma nessuna ha ancora compiuto 18 anni, ho sempre tre sbirri alle costole per evitare che compia gesti carnali con le mie pupille. L'altro giorno ho acceso il picci e sono entrato nella chat del mio sito ufficiale: un funerale. Le piu anziane erano DarkAngel93 - Iosonodark95 - KitKat92 e Califano91 (di quest'ultima preferisco non parlare). Insomma ora capisco quando per il mio 18esimo compleanno i miei mi dissero "Ora sei responsabile tu di quello che fai" alludevano sicuramente a rapporti carnali con minorenni. Ah ora ti devo lasciare Sanjuro devo impollinare altre mongoloidi firmando autografi a disneyland. LE tue domande comunque facevano cagare quasi piu della tua faccia.

Conclusioni: Perchè concludere e non far vibrare le parole di Ville ancora nei nostri cuori? Io lo faccio, e tu?

Carico i commenti...  con calma