LA BOMBA A FIUMICINO.


Uff... sono all'aereoporto di Fiumicino e ho il volo tra mezz'ora.
Czz... mi riduco sempre all'ultimo minuto e tra bagaglio a mano, valigia, trolley e zainetto sono sempre carico come un mulo e sudo come un dromedario cammellato, di corsa di qua e di là per gate, uscite, imbarchi e check-in del cazzo... panth panth!
Ecco appunto l'ultimo: metto portafoglio, cellulare, i-pod, orologio, cintura, catenella, piercing, caricatori, trinciapolli, revolver...tutto nella vaschetta per passare sotto il metal-detector.
Se dio vuole è l'ultimo della trafila, colpa di 'sto 11 settembre del cazzo!!
Spero solo di non perdere troppo tempo perché è già iniziato l'imbarco...
Passo sotto il baracchino e...niente...tutto liscio.
Il problema me lo dà 'sto trolleydimmerda. Vaffanculo!!
Il caramba mi chiede di aprirlo e faccio vedere il campionario di intimità: mutande a doppio sostegno, calze rinforzate, profumo all'Aloe, tagiaerba per la depilazione del petto, shampoo alle ortiche e schiuma antincendio (che non irrita la barba). Poi tiro fuori la copia piratata del disco di Ricky Martin eee... l'avessi mai fatto!!

TUTTI A TERRA!!

Panico generale...io fermo come un cretino mentre 400 baionette mi si puntano alla gola e due pulotti mi invitano ad alzare le mani "len - te - men - te..."
Porcaccialurida, lo sapevo.
Dlin Dlon... INIZIATO L'IMBARCO DEL IL VOLO AZ4181 PER MILANO...

Mentre all'altoparlante annunciano l'embarco io sono qui a mani alzate e calzoni abbassati a farmi perquisire come un frociazzo all'entrata del "Mucca Assassina" ...merda!
"Scusi generale...ma... che ho fatto?!"
"Niente giovanotto...semplice controllo... è suo questo disco rosso di Ricky Martin?"
"Se è per questo pago la multa...l'ho preso in effetti da un marocchino...vede io scrivo recensioni di album di merda su un sito, e per non svenarmi troppo, ogni tanto prendo questi CD masterizz..."
"Basta così...lei sapeva di avere LA BOMBA con sé!?"
"Lasci che le spieghi...la Bomba è il titolo ma dentro, le assicuro che non c'è proprio niente che faccia saltare per aria nessuno...intendo dalla gioia! È solo uno squallido gioco di parole..."
"Appuntato: prenda quel lettore CD e inserisca "questa" bomba...SENZA MOVIMENTI BRUSCHI... vediamo di che si tratta..."
Dlin Dlon... INIZIATO L'IMBARCO DEL IL VOLO AZ4181 PER MILANO...

PLAY.
"Lo sente, generale?! Lo sente "el ritmo latino"...che cosa mi significa questo?...sarà mica una vera bomba questa eh?! Il solito disco commerciale di puro intrattenimento che verrà dimenticato dopo appena una stagione e infatti non se lo incula più di pezza nessuno..."
"Mhh...moderi il linguaggio signore e mi lasci continuare l'ascolto..."
Guardo l'orologio sopra la colonna e sudo freddo.

"Senta questo brano...lo sente?! tutto molto scontato e ballabile, tagliato su misura sul personaggio per farlo sculettare così le pischelle si arrapano e glielo comprano...ne conviene anche lei o no?! Un po' Shakira o quell'altra... Cristina Aguilera (con cui ha peraltro collaborato), in versione "mascula" che piace sia alle bischere che ai frociazzi, la solita invasione di balli latini per gente che ha bisogno del cervello in folle per avere il tempo di studiarsi le mossette da fare tutti insieme al Club Mediterranee quest'estate.."

"Generà...se mi posso permettere, effettivamente a livello prettamente musicale fa un po' cacarucazz...se mi consente l'espressione..."
"APPUNTATOOO!! nessuno le ha chiesto un parere... si chiuda la patta, si tagli quei dreadlock e si attenga agli ordini!"
"Siorsì, generale... Belllla rigaz!"
"Giovanotto, dico a lei...maaa... è tutto così sta robaccia?"
"Sa di pochino, eh?! Due accordi dico DUE (nemmeno la variante in minore, cosa da minimo sindacale...macchè!!), ma si rende conto?!?!..le solite cagate para-latine che dalla "Lambada" che fu a oggi hanno fatto soltanto danni"
"Abbastanza noiosetto direi..."
"...ma se le immagina lei le schiere di pischelle davanti allo specchio che si slimonano sognando di essere tra le braccia de 'sto fustone a menare il bacino avanti e indietro! Eh?! Perché si capisce che sto disco HA SENSO solo per quella roba lì!"
Dlin Dlon... STA PER CONCLUDERSI L'IMBARCO DEL VOLO AZ4181 PER MILANO...

"Senta giovanotto...mhh...mi ha convinto... si riprenda 'sto discchetto del menga e si allontani... per stavolta passi ma...che sia l'ultima volta eh?!"
"Scusi generale...l'ultima in che senso?! A ME VIENE A DIRMI QUESTO?! PROPRIO A ME?!?!?! Ma MAGAAARI fosse l'ultima, ma lo sa che sto toreador ce lo porteremo appresso per altri 20 anni, almeno? Guardi cos'è successo col George Michael e quella pletora di belloni insignificanti!! Ma si rende conto?!"
"Oddio...vent'anni proprio!?! Ma... è sicuro?"
"OHYESSSS...twenty years... on the groppons!...vent'anni di balli latini a sculettare avanti e indietro al ritmo de salsa y merengue... marooooon"
" Scusi...maaa... non si potrebbe...dico... non so' se mi spiego..."
"Guardi...ora scappo se no perdo il volo ma se va su http://www.thepunishersblog.splinder.com/ e mi lascia il suo telefono la richiamo... parlo col Comitato ma vedrà che saremo disponibili per una missioncina punitiva come si deve... siamo specializzati in questo...eh eh eh"
"Bene, me lo segno... buon viaggio signor...signor?!"
"The Punisher... col "The" davanti..."
"Bene... ci penserò, buon viaggio e... a presto!!!"

Ma pensa te, vedi a volte... le cose partono con una sfiga e finiscono con un nuovo incarico: sarà un mondaccio strano questo!?

Dlin Dlon... ULTIMA CHIAMATA PER IL VOLO AZ4181 PER MILANO...

Carico i commenti...  con calma