ciao a tutti, come mia prima recensione, volevo esprime la mia opinione sull'ultimo album dei Rise Against (la mia band preferita). Album criticato dalla maggior parte dei fan, e capisco il perchè, riprendere il genere del predecessore lavoro "Endgame" che non a tutti è piaciuto.
Io aspettavo un casino l'uscita di questo nuovo album, sperando che non fosse anonimo come appunto il precedente lavoro. , ci sono riusciti si, ma solo nella prima parte del cd, peccato.
L'album si apre con la bella " The Great Die-Off " anche se il ritornello non mi convince del tutto, si continua ancora meglio con "I Don't Want To Be Here Anymore" bellissima canzone e ovviamente un singolo, come il successivo " Tragedy + Time " bella ma preferisco la precedente , e il video è il più brutto mai fatto dai Rise Against.
Arriviamo alla migliore traccia del disco, un ritorno al passato, peccato sia l'unico, sto parlando di " The Eco-Terrorist In Me " , ecco dopo questa bellissima traccia, si cade nella parte anonima del cd, le uniche che si salvano sono "Zero Visibility"bella , diversa dalle altre dei Rise Against e questa può piacere o meno , carina " Awake Too Long " e " Bridges " di quest'ultima mi piace tanto la parte finale veloce e azzeccata per finire un album discreto.
Nota di merito per "People Live Here" molto molto carina, anche se preferisco "Hero of War" per il fatto di emozione della traccia .
In conclusione non dico sia un brutto album, una discreta opera, anche se io volevo un ritorno al passato, io speravo in un secondo " The Sufferer And The Witness " il mio album preferito. Aspetto il concerto,chissà quando arriveranno??
Carico i commenti... con calma