Martin De Thurah (Dan): Videoclip di "What else is there?", Röyksopp (Nor) da "The Understanding"  (2005)

Sono ancora sospeso: Fluttuante.

Avevo scelto le foreste ma son bastati cinque minuti, con te, per farmi ritornare al selvaggio vivere mondano. Non so di cosa ho bisogno: viaggiavo da solo e spesso ti cercavo, attorno a me, pur sapendo che non c'eri. Sei sempre stata onesta: "ti distruggerò amore mio.

Sono ancora fluttuante: Sospeso.

Non so se dopo aver viaggiato lontano, lontano sono più maturo: domanda inutile ora che capisco che sto vivendo in funzione di quei cinque minuti e tutto attorno a me pare volar via, trascinato dalle tempeste che tu scateni. Lascio me stesso. Non distruggermi.

Fluttuante, sospeso, confuso....

Il tempo sembra non passare mai, qui, dove hai deciso di pormi: solo tu puoi far finire questo crepuscolo e non so cosa ci sia oltre. Sei sempre stata algida ed io sono stato moltissime cose: peccato che, ora, non riesco ad essere nessuna di queste. Solo quella che tu hai deciso per me.

La protagonista è la modella Marianne Schröder. Con un ruolo minore compare pure Karin Dreijer Andersson (cantante dei The Knife) che è l'interprete del pezzo: curiosamente nel video a"cantare" la canzone è Marianne e non Karin...

Carico i commenti...  con calma