Onnipotente re di tutti i re, benedici questo fottuto microfono, mentre io maledirò tutti i detrattori e i traditori, nonostante io sia il capo assoluto di chi ama tradire.
Ho visto l'inferno, lo vedo ancora adesso e vedo me stesso, perfettamente inserito nel contesto. Ho attraversato il mondo, ho visto la fame, ho visto il potere annientare il singolo e ho visto i tormenti di una vita mai voluta. Ho assistito impietrito alla mia morta definitiva: una splendida ragazza, almeno credo che lo fosse; di sicuro era STRA TETTONA, MA PORCA TROIA TIPO CHE PORTAVA UNA QUINTA ASSOLUTA EH !!! Vabbè comunque la tettona, ha preso una sciabola,mi ha decapitato, ha bevuto il mio sangue e poi è tornata nel buio dal quale proveniva....
Ho incontrato il diavolo, ma non avevo un'anima da cedere, in quanto già l'ho venduta al dio Bacco e alla sua meravigliosa creatura, l'acool. Il diavolo mi ha chiesto l'anima di una persona a me cara, e l'ho fottuto, in quanto l'unica persona a me cara in quel momento era proprio lo stesso Satana. SBAAAAAAM Little Horn lo ficca in culo al male puro e ritorna alla vita.
Mi sono ripreso tutto quello che mi è stato tolto, o almeno quasi tutto.Diciamo che mi sono ripreso le cose a cui tenevo maggiormente. Solo che la mia fame non si placa e il mio vuoto esistenziale cresce sempre di più. Immerso in un mare di menzogna e ipocrisia, non distinguo più il vero dal falso. Anche questa mia vita, in cui il cazzeggio e la sboroneria mal si conciliano con il dovere e l'onestà, è tutta una menzogna. La verità è che una volta morto, non ritorni più in vita. Quella che ho io adesso è solo uno scherzo, una finzione appunto. Una triste festa: un ossimoro.
Schoolboy Q pure ha visto la merda della merda: passato da malavitoso (affiliato ai Crips), ha commesso ogni genere di crimine per provvedere al bene della figlia. Una visione machiavelica della vita. Questo disco è il suo riscatto, il suo trofeo: lui ha vinto e ora sta al top. L'uomo dell'anno, come lui stesso si definisce con un enorme spocchia, anche se giustificata in buona parte. Il ragazzone proprone un rap di un'ignoranza spaventosa, attaccandosi a temi tanto cari al Gangsta Rap ( appunto la rivalsa, l'autocelebrazione, la street life e altre cagate indefinibili), ponendosi con una grande attitudine ed elargendo qua e la barre di rara qualità. Il flow è tra i più malati della scena mainstream e non ( tra cambi velocissimi e modulazione della voce, il nostro caro Q saprà coinvolgervi al meglio), tanto che forse è proprio questo elemento a emergere maggiormente nel contesto. Per carità, non che i beat siano scadenti: tutt'altro, ci si trova di fronte ad un lavoro musicalmente curatissimo, che riprende sonorità di ogni genere, unendo alla perfezione mainstream e underground ( un ossimo appunto).
Ignoranza a livelli disumani insomma, ma ogni tanto ci vuole: basta che non si finisca come me, che perdi i valori e i precetti di una vita. O forse, molto più probabilmente, qeusto stile di vita è il più corretto e il Dio cristiano altro non è che il Denaro. Non lo so, ma nemmeno mi interessa cercare Dio: non trovo nemmeno la verità, figurati se trovo Dio. Naaah per ora mi accontento di Vodka, Schoolboy Q e una tipa del cazzo che odio ma che spompina a meravigliaaaaaaaa....
Little Horn is dead: il dramma è che è tornato in vita....più o meno. I Cazzi ora sono solo vostri. Naaaah tranquilli, non mord: la mia è tutta scena. Sono felice anche in questa vita di plastica: un ossimoro appunto.
Carico i commenti... con calma