Ciao Regà, ciao a tutto de. baser me spisce che le mie rece finiscano tutte tra i casi letterari ma faccio finta che è na cosa positiva e non me n cazzo.
La mia recensione che viene dopo un periodo nel quale su de-Baser sarò entrato due-massimo tre volte la faccio sugli Scissor Sisters.
Questi o quattro o cinque a di la verità manco lo so ricchioni degli Scissor Sisters hanno rotto il cazzo.
Già filosofia spicciola, testi antichi, mattoni su mattoni de libri. . de che? Questi hanno rotto il cazzo!
I motivi so semplici, primo co la canzoncina "I dont feel like dancing" se sentono dapperutto, ora capisco che al cantante gli hanno schiacciato i coglioni, ma quando ve arriva na pallonata forte mentre giocate a calcetto che dovete sbatte i piedi pe mezz'ora pe favvela passa INCIDETE UN DISCO?
questi quattro o cinque ricchioni lo hanno fatto, stavano a fa un torneo de calcetto hanno preso troppe pallonate nei coglioni forse perchè giocavano co le zeppe e gli abitini luccicanti ed hanno inciso un disco. Io me lo so pure sentito perchè come dìsse Ulisse la conoscenza è importante e fatti non foste per vivere come brutti ma per seguire virtù e curiosità, fatto sta che me lo so sentito e so arrivato a na conclusione:
Al giorno d'oggi basta esse strani fa vestisse in modo pe vende dischi a palate?, ma allora dico io parlo pe gli italiani che se ascoltano sta robba ma nun fate prima ad ascoltavve i Cugini di Campagna? Basterebbe trova un cantautorotto qualunque che glie scrivesse na decinca decanzoni, in modo che non devono canta sempre "Anima mia torna a casa tua" da tutte le parti fanno un disco lo chiamano "Abracadabra" (Se po chiama un disco Ta-Dah?) e il gioco è fatto!
I Cugini di campagna primi in tutte le chart, i cugini di campagna a Top of the Pops, i Cugini di campagna a CdLive, i Cugini ad Amici, I Cugini di Campagna che nelle serate in discoteca prendono de più di Costantino. . . . . . . . . . . L"abracadabra Tour dei Cugini dei Campagna fa il sold out in ogni data!
Non ascoltate gli Scissor Sisters rivalutate la musica nostrana
Un saluto da Kenny tutto il resto è noia!
Carico i commenti... con calma