Regista americano di cinema e televisione, noto per il documentario The King Of Kong: A Fistful of Quarters e per il suo lavoro tra film e serie TV.

È un regista e direttore televisivo americano conosciuto soprattutto per il documentario The King Of Kong: A Fistful of Quarters e per aver diretto lavori per il cinema e la televisione.

Le recensioni presenti su DeBaser evidenziano due lavori distinti di Seth Gordon: il documentario sul mondo degli arcade The King Of Kong, calorosamente accolto dai cultori del videogioco, e l'approccio televisivo in Atypical, recensito in maniera più critica per la sua semplificazione dei temi. Complessivamente il giudizio è misto: un'apprezzamento per l'intensità documentaristica e per la sensibilità verso i temi sociali, insieme a riserve sul modo in cui certe narrazioni vengono normalizzate.

Per: Appassionati di documentari sui videogiochi, fan di serie TV e lettori interessati alla cultura pop e alle rappresentazioni sociali.

 The King Of Kong è un documentario su una delle più grandi sfide di questo inizio di secolo, la sfida che ha decretato chi è stato il primo essere umano a superare il milione di punti in una partita a Donkey Kong.

  Scopri la recensione

 Trattare l’anormalità a tutti i costi e volerlo fare in maniera normale, seguendo gli stessi canoni e stereotipi che si adottano già troppo frequentemente, non rende giustizia a nessuno e non aiuta nessuno.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Seth Gordon
Chi conosce Seth Gordon?
Carico...