Se avete voglia di divertirvi, beh, "Never Mind The Bollocks, Here's The Sex Pistols" (sbattitene i coglioni, qua ci sono i Sex Pistols) fa proprio al caso vostro!

Accolto dalla critica come un album che ha dato una svolta al Rock, espandendo il Punk nel Mondo, l'unico disco in studio dei Sex Pistols suona come un rifiuto alla società. Molti furono i problemi legati al titolo dell'album ed al contenuto dei testi. Il disco attacca pubblicamente la società civile, disprezzando di tutto: dalle istituzioni, all'aristocrazia fino alla regina Elisabetta II, definita "deficiente" nel testo di "God Save The Queen". La chitarra infuocata in "Problems" dà ancora più furore all'album, mentre il giro di chitarra frenetico e quasi ossessivo in "Submission" dà il via ad un divertimento liberatorio.

Ondarock lo definì "il disco che ha fatto esplodere definitivamente il Punk nel Mondo", mentre Rolling Stone lo piazza tra i primi quarantuno album della storia. Un album che inevitabilmente ha appassionato milioni di ragazzi al Punk, e che ha dato una forte scossa al Mondo del Rock.

Carico i commenti...  con calma