Trio strumentale di San Pietroburgo, attivo dal debutto con "Evolvent" (2011). Con l'album "Dust" (2014) hanno ottenuto una recensione molto positiva su DeBaser, che ne evidenzia energia, muro di suono e una miscela di influenze post-rock/post-metal.

Debutto: Evolvent (2011). Album citato: Dust (2014). Band descritta come trio strumentale di San Pietroburgo. Nella recensione si segnala l'uso di sample (citato un sample da Jurassic Park) e la presenza di vocals in due tracce di Dust ("Dust" e "Rain").

Trio strumentale di San Pietroburgo, già al debutto con "Evolvent" nel 2011. Il disco Dust (2014) viene descritto dalla recensione come un impatto stordente nel panorama post-rock/post-metal strumentale. Il gruppo miscela elementi ambient, shoegaze e rallentamenti potenti; due tracce includono vocals. La recensione elogia l'energia e la capacità di creare un muro di suono personale.

Per: Appassionati di post-rock, post-metal e musica strumentale che cercano band energiche e atmosferiche.

 Dietro al monicker Show Me a Dinosaur c'è un trio prettamente strumentale di San Pietroburgo, già al debutto con "Evolvent" nel 2011.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 76462 Risoluzione: 960 x 640
Tu e Show Me a Dinosaur
Chi conosce Show Me a Dinosaur?
Carico...