Band torinese legata al revival garage-punk e psichedelico degli anni '80; nota per l'uso dell'organo Farfisa, chitarre fuzz e brani come Faces e Get Along Girl.

Secondo la recensione disponibile su DeBaser, membri chiave citati includono Rinaldo Doro (organo Farfisa), Diego Mese (chitarra fuzz) e Luca Re (voce). L'etichetta Area Pirata ha ristampato Blastin' Out come Blastin'Out...Plus; il disco di reunion del 2006 è stato prodotto da Dom Mariani. Album menzionati nella recensione: Faces (1986), Shakin' Street (1988), Floating (1990), Renaissance (1992), Blastin' Out (2006 ristampa) e No Need For Speed (2011).

I Sick Rose sono una band torinese legata al revival garage-punk e psichedelia degli anni '80. La recensione analizza album chiave come Faces, Blastin' Out e raccolte successive. Il sound è segnato da farfisa, chitarre fuzz e approccio power-pop/garage. Consigliato agli amanti delle sonorità anni '60 ri-passate in chiave '80.

Per: Appassionati di garage rock, power-pop e revival anni '80

 I torinesi Sick Rose sono stati il gruppo italiano garage-punk più rappresentativo, molto considerati a livello internazionale e non inferiori a nomi del calibro di Fuzztonese Chesterfield Kings.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91549 Risoluzione: 600 x 434
Tu e Sick Rose
Chi conosce Sick Rose?
Carico...