Schegge di granata che s'infilzano nelle carni. Frenesia e violenza. Urgenza. La necessità di fuggire, adesso. Perchè fuggire, da cosa fuggire, da dove fuggire.
9 tracce su Lost & found che escono nel 1993, dopo 10 anni di esistenza. Gli americani Siege in questi 17 minuti strizzano l'hardcore estraendone il succo, lasciandolo irrancidire per bene per poi mescolarlo a schegge di vetro, chiodi, odio e napalm. Drop dead. Seminale odiosa frattura che getta le basi di tutto l'ultracore/powerviolence che è in arrivo. Non sono poche le bands che citano i Siege fra le proprie influenze primarie (i Napalm Death li hanno coverizzati su "Leaders not followers" con il pezzo "Conform", ed anche gli Heresy coverizzarono la stessa song, tanto per citarne due) ed il lascito nei confronti della già citata scena powerviolence fu enorme.
Questo dischetto straripa di emergenza e puzza di bruciato. Cataste di copertoni, fil di ferro, incendi, soldati imbottiti di benzedrina, carcasse umane, carcasse meccaniche...
...la scimmia apprendista, la scimmia autodidatta, la scimmia tuttofare ha un basso quoziente intellettivo...
Carico i commenti... con calma