Paolo "Ske" Botta è l'autore e tastierista dell'album "1000 Autunni" (2011). In questo lavoro è accompagnato da quattordici musicisti, molti dei quali provengono dal progetto Yugen o dai Camembert.

Autore e tastierista dell'album 1000 Autunni (2011); l'album è eseguito con un ensemble di quattordici musicisti; collegamenti ai progetti Yugen e Camembert. L'album è descritto nella recensione come sfuggente e senza tempo.

La recensione di macaco descrive "1000 Autunni" come un lavoro sfuggente e affascinante, composto da Paolo "Ske" Botta. L'album (2011) è eseguito con tastiere e un ensemble di quattordici musicisti, con legami ai progetti Yugen e Camembert. Il testo mette in luce cura timbrica e strutture compositive complesse, pur mantenendo dubbi sul suo pieno impatto emotivo. Viene citato il richiamo al filone Canterbury/National Health senza definirne l'appartenenza a un genere preciso.

Per: Ascoltatori interessati a composizioni complesse, attenzione timbrica e sperimentazioni sonore.

 

"1000 Autunni" è sfuggevole. Per quanti ascolti possa dedicargli, non riesco a coglierne l'essenza, talmente ben celata da far dubitarne l'esistenza.

  Scopri la recensione
Chi conosce Ske?
Carico...