Progetto musicale il cui nucleo è formato da Jamie Saft (tastiere), Joe Morris (chitarra) e Balazs Pandi (batteria). Nel disco Pole Axe la formazione è ampliata dal sassofonista Mats Gustafsson. Il progetto è associato a RareNoiseRecords.

Pole Axe è il secondo album del progetto Slobber Pup. Registrato a inizio dicembre 2013 al Potterville International Sound Studio di Jamie Saft nelle Catskill Mountains. Il disco è composto da tre tracce: "Pole Of Combustible Memory" (29:35), "Bring Me My Desire And Arrows To Shoot" (17:50) e "Incendiary Axe" (4:35). Crediti della formazione su Pole Axe: Jamie Saft (Hammond, organi analogici, sintetizzatori analogici), Joe Morris (chitarre), Mats Gustafsson (sassofoni), Balazs Pandi (batteria).

La recensione recensisce Pole Axe, secondo album del progetto Slobber Pup, caratterizzato da una line-up composta da Jamie Saft, Joe Morris e Balazs Pandi, con l'aggiunta di Mats Gustafsson al sax. Il disco è descritto come psichedelico, rumoristico e in forma libera, composto da tre lunghe tracce registrate a dicembre 2013. Il pezzo mette in luce l'interazione fra organi/sintetizzatori e chitarra, integrata dal vigore del sax.

Per: appassionati di jazz d'avanguardia, sperimentazione e noise

 Gli SlobberPup ritornano con il secondo capitolo della loro saga musicale potente, psichedelica e rumoristica, “Pole Axe” con una nuova lineup sostenuta dalla presenza dal magistrale sassofonista d’avanguardia MatsGustafsson.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91743 Risoluzione: 500 x 345
Tu e Slobber Pup
Chi conosce Slobber Pup?
Carico...