Corde di chitarra accarezzate da amorevoli dita donano una parentesi di vita ricca di selvagge fragranze.

Due anime diverse ma unite dalla forte sensibilità del regista, tecnologia e umanità.

Una voce inedita cerca come un'alito di libertà dalla gabbia che la tiene prigioniera lasciandogli uno spiraglio . Esperimento, via di fuga dalla solita dattilografia sulle corde dello strumento.

Tecnica, , suono nuovi non convenzionali ma non SUOI. La SUA voce sospesa, melodie inafferrabili, nuova esperienza, forse brividi. Prendono il volo, si spogliano, nudi fra l'impalcatura sonica e volano incerte in un ambiente straniero.

Una lotta destrutturante fra le due anime del regista di questo psicodramma sonoro, anime prolungamento di un sensibilità nuova, sfuocate , lente. un mondo nuovo.

Sorge un sole nuovo, forse inno di una nuova espressione. Illusioni, si apre uno sipario con un uno Scott Walker in abiti soul. Illusione ,l'amore sperimentale ritrova la sua natura .Serenate di microchips innamorati accompagnati da corde di chitarra sensualmente sollecitate da archetti che intonano serenate meta jazz.

Voce hai provato attimi di libertà ma orgogliosa come ultimo gesto di ribellione,dopo aver assaporato la vita fagociti le pur amate lande selvagge che la riportano dopo splendidi momenti di liberta nell'assoluto silenzio.

Carico i commenti...  con calma