Perchè ?
Perchè una persona civile, dopo un sabato passato a rompersi i coglioni, una volta tornato a casa e sedutosi a tavola, facendo un rapido giro dei canali deve imbattersi in Top Of The Pops ?
E perchè tutto questo deve mentre si stanno esibendo(!) gli Studio 3 ? Gli Studio 3. Quattro (o cinque, non so) ragazzi, messi lì da qualche produttore bavoso assetato di denaro, che fanno finta di essere una boy-band per dodicenni arrapate. Che tristezza.
Ma è proprio questo ciò che ci meritiamo? Forse, e purtroppo, sì. Ci meritiamo la brutta copia dei Backstreet Boys (che pure non spiccavano per bellezza). Certe volte mi domando se sia davvero così facile far soldi prendendo per il culo le persone, e lo è, eccome se lo è.
Basta un testo smielato, un ritornello orecchiabile, quattro ragazzi (di cui almeno uno di aspetto almeno presentabile) e si balza in testa alla classifica, diventando degli idoli. Il massimo col minimo sforzo. E pazienza se si è degli idoli e se si balza in testa alla classifica grazie a delle bambine petulanti, l'importante è avere i propri 15 minuti di notorietà, mettere un po' di quattrini da parte e tornarsene da dove si è venuti, avendo in tasca una bella storiella con la quale ridere come dei matti tra qualche anno.
Vi prego, basta.
Carico i commenti... con calma