Band scozzese di indie-pop/power-pop guidata da Joe McAllinden; l'esordio citato nella recensione risale al 1992 ed è stato voluto da Alan McGee per la Creation.

Quartetto di Glasgow; esordio omonimo citato nel 1992 sulla Creation; stile descritto come (power)pop/indie-pop; confronti nella recensione con Teenage Fanclub, Belle And Sebastian e Big Star.

Recensione entusiasta dell'esordio omonimo dei Superstar: band scozzese (quartetto di Glasgow) guidata da Joe McAllinden. L'album del 1992, voluto da Alan McGee per la Creation, viene descritto come un piccolo capolavoro di (power)pop, con riferimenti a Teenage Fanclub, Belle And Sebastian e Big Star. Brani citati: "Feels Like Forever", "Don't Wanna Die", "Could It Be You".

Per: Appassionati di indie-pop, power-pop e scenA britannica degli anni '90

 I Superstarsono stati sicuramente la più grande band di (power)pop ingiustamente dimenticata dalla storia (e colpevolmente anche da me), il perfetto anello di congiunzione fra le ruvidezze degli amici/rivali Teenage Fanclub ed il suono morbido ed ovattato di Belle And Sebastian

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92340 Risoluzione: 350 x 262
Id immagine: 55116 Risoluzione: 126 x 125
Tu e Superstar
Chi conosce Superstar?
Carico...