"Frost Eternal" è il demo pubblicato dalla "Under the Sign of Garazel Records", il quale porta il nome dei polacchi "Szron", ed è stato limitato a 250 copie. Questi 33:58 minuti comprendenti 6 tracce, di cui una bonus, hanno le sonorità di un Black Metal aggressivo, basato su scream prolungati e ossessivi, con una registrazione (penso di proposito) non perfetta, con chitarra e un basso sporchi e distorti all' inverosimile e una batteria lenta.

Partendo dalla fredda e straziante "Soil Enriched By Blood" le track scorrono attraverso la fantastica "Lycanthropiac", un'ottima e oscura "Wintry Misanthropy", continuando con le un po' meno riuscite "New Rising Sun" e "Coldness Supreme", che a modo loro sono buone, ma rispetto alle altre perdono punti, fino alla bonus track "Gascleansed" che chiude bene il tutto. 

Senz'altro è un demo che può piacere in modo relativo: c'è chi lo adorerà e chi farà fatica ad ascoltarlo: io lo ritengo buono e soprattutto ben riuscito rispetto all' intento iniziale, cioè far percepire all'ascoltatore un certo senso di disagio; in ogni caso, essendo questo il loro secondo demo, mi pare che meritino attenzione.

Carico i commenti...  con calma