Per la realizzazione di "Happy Smiles" ci sono voluti 3 anni di lavoro. Il primo singolo è "Beliy Plaschik". La canzone è una delle più belle dell'album, ed essendo stata rilasciata nel 2007, ha lasciato tutti i fan ansiosi dell'arrivo dell'album. L'uscita dell'album slittò; e si dovette aspettare fino al 17 ottobre del 2008.
"Happy Smiles" si apre con un intro, cioè l'instrumental dell'ultima canzone del disco, "Ne Zhaley". Una canzone bellissima. Anche se non contiene parole mostra però le "emozioni" elettroniche di tutto l'album e la nuova direzione artistica che le t.A.T.u. hanno preso. La seconda traccia è "Beliy Plaschik", il primo singolo. La terza canzone è la prima in inglese che appare nell'album, "You and I". La canzone è una delle più interessanti dell'album, anche se purtroppo è molto corta, come tutte le canzoni del cd.
Si continua con "Snegopady", tra le migliori dell'album, anche se molti ne preferivano la versione demo. "220" (Dvesti d'vadtsat') non convince molto ai primi ascolti. E' una canzone abbastanza "insipida" e solo dopo molti ascolti la si riesce a capire. La sesta canzone si chiama "Marsinskiye Glazya". E' una ballata cantata interamente da Lena. La canzone riesce benissimo a integrarsi all'interno dell'album, grazie alla bellissima voce di Lena. La settima canzone è intitolata "Chelovechki", molto veloce ed elettrizzante. Dopo l'interlude di "Veseyle Ulybki", l'album diventa davvero interessante. La seconda canzone inglese, "Running Blind", è molto più elettronica e dance di ciò che le t.A.T.u. ci hanno regalato fino adesso. Il testo e il sound rendono la canzone una potenziale hit da classifica, mentre il ritornello ti rimane subito in testa grazie alla semplice e geniale melodia.
"Happy Smiles" è un gran bell'album, quasi tutte le canzoni sono in russo. Non pensate che sia la solita roba delle t.A.T.u.; sono cresciute come artiste e con questo album lo dimostrano. A molti fan l'album non è piaciuto mentre da molti è considerato il migliore.
E... anche se sicuramente a voi ciò non interesserà, spero di avervi messo un minimo di curiosità.
Carico i commenti... con calma