Immagine di The Bastard Sons of Dioniso

The Bastard Sons of Dioniso

Gruppo musicale

Trio rock italiano originario del Trentino (Valsugana) noto per un sound che mescola influenze anni '70, grunge e punk. Hanno ottenuto visibilità nazionale anche grazie alla partecipazione a X-Factor e hanno pubblicato diversi album discussi dalla critica.

Dalle recensioni: si tratta di un power-trio valsuganotto; Vicentini è citato come chitarrista/voce; hanno suonato molto live prima dei contratti major; le recensioni citano un premio per "Per non fermarsi mai" (18 febbraio 2012, indicato come miglior album indie italiano del 2011 dall'Associazione Fonografici Italiani).

Raccolta di quattro recensioni pubblicate su DeBaser che tracciano l'evoluzione del trio valsuganotto: dal debutto major a lavori più maturi. Le opinioni variano da critiche sulla loro deriva televisiva a riconoscimenti per qualità compositiva e tecnica. Stile rock trasversale con influenze anni '70, grunge e punk.

Per: Fan del rock italiano, lettori di DeBaser e curiosi della scena indie/alternativa italiana.

 "Mio fratellino ha scoperto il rock n roll, ha solo 22 anni, ed è fuori contròl! "

  Scopri la recensione

 A buon diritto, quindi, quest'album è stato premiato il 18 febbraio 2012 dall'Associazione Fonografici Italiani come miglior album indie italiano del 2011.

  Scopri la recensione

 Spesso lo sguardo ha fame può saziare l'appetito ma l'amor carnale non consuma tutti i sì la tua bellezza sale fino in fondo all'anima solo ad immaginare la tua mano cosa fa

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 25398 Risoluzione: 444 x 300
Tu e The Bastard Sons of Dioniso
Chi conosce The Bastard Sons of Dioniso?
Carico...
Altri siti