Signori!

Signori.


Non so davvero come cominciare. Per ora posso dirvi che vedo... Rosso. Rosso. Sapete, la notte, io non dormo più. Da quando mia moglie m'ha lasciato, non dormo. In principio, non dormivo a causa dei miei continui ghigni nella notte, profonda notte. Ora, non dormo perchè vedo... Rosso.

Il pericolo comunista non ha mai cessato di esistere, nel corso degli anni ha solamente imparato a mutare forma. Ma ciò che lo tradisce, è il rosso. Che non sempre visibile ad occhio nudo. Come in questa copertina, dove c'è un comunista che, come ogni persona incapace d'apprezzare il valore delle cose, distrugge il proprio strumento. In caso specifico, un ukulele ad aria compressa.

E che dire?

Avevo 7 anni, Pavarotti aveva da poco cominciato ad urlare, ed io ero un bimbo felice cresciuto felicemente in una felice casa d'una provincia romana molto felice, in questa nostra felice Italia: del mio passato, ancora me ne felicito. Davanti alla nostra casetta, c'era un bel giardino con molte felci, e nell'angolo a destra mio padre soleva tenere le varie falci con le quali falciava il prato e ci faceva tutti felici. Molto.

Signori, ma non è assolutamente questo il problema!

Il problema, è la rete. Non lascia scampo a noi liberi pensatori portatori della Grande Verità Assoluta Che Se Non Ti Stai Attento T'Arriva Da Dietro E Ti Prende E Ti Porta Via.
Ecchecazzo, scusate il francese. Quello basso che ci ha rubato la bella Brüni.


Noi della Destra...

Non funziona più, la parola non evoca ciò che evocava. Ormai, tutto è perduto.

E la gente ancora s'ascolta ‘sti maledetti gruppi comunisti dello stracazzo farcito di melassa con contorno di mele all'imbrunire...

PS: Le bombe spagnole in Andalusia
PS2 (figa la playstation 2 neh?): segue la recensione di mia moglie


Scusate ma io non riesco ad ascoltare questo disco soltanto a causa della copertina!!!!!!!!!!!!!!
Ma, nessuno ha mai imparato che le cose hanno un valore e non si può proprio fare così??!??

PS: mio ex-marito.

 

Carico i commenti...  con calma