Perchè prendersela con i Darkness? Perchè li odio! Perchè recensire "Permission To Land"? Per cercare di convincere quei pochi che non si sono fatti prendere dalla Darkness-mania a non entrare nel tunnel... e anche per provare a convertire chi crede che i Darkness siano il nuovo fenomeno rock... APRITE GLI OCCHI!!!
Questo mucchio di falliti fa musica di merda, anzi sarebbe meglio dire che "imitano" la grande musica di un tempo ma lo fanno male: non sanno suonare! Suonerebbe meglio Kurt Cobain con una chitarra per destri accordata male che va a fuoco! Appena parte il cd già ti irrigidisci dalla rabbia: riff alla Zeppelin e la voce di questa mezza pippa che imita un Freddy Mercury che dopo aver ascoltato sto scempio sicuramente ha spento lo stereo ed è andato a rivoltarsi nella tomba (R.I.P.)... mio Dio come irritano!!!

Per tutta la durata ci troviamo di fronte a spudorati plagi ed inutili omaggi, a cominciare dai titoli! Come può un fan dei Queen non incazzarsi dopo aver notato che "I Believe In A Thing Called Love" (che è lontana anni luce da "Crazy Little Thing Called Love") è una cagata pazzesca? E poi "Black Shuck"... brrr mi vengono i brividi! E tutti quei falsetti fatti giusto perchè altrimenti le canzoni sarebbero ancora più monotone e brutte!
E fuori l' ambito musicale? Questi idioti si credono dei mostri sacri, sparano a zero su tutti senza accorgersi che loro sono una delle tante rovine del rock... insomma posso dargli un voto più basso dello zero?

Carico i commenti...  con calma