"Pronto Paul?"
"Hey Julie,che piacere"
"Senti..ok, la faccenda di scrivere dei Replacements e di quanto siano stati determinanti per noi Blake Babies. Ma..fanculo..sembra che ci hanno messo su un piedistallo per essere venerati come "semidei dei gloriosi '90 alternative american rock band. Che ne diresti di tirar fuori dalla polvere le tue chitarre e suonare dei pezzi insieme?"
" Cazzo Julie, sono eccitato come un bambino al suo primo appuntamento con la girlfriend. Guarda, mi tiri fuori da una sorta di torpore. La gente ormai mi conosce solo per 'sti casso di Replacements. Troppa enfasi sul nostro ritorno ma poi ho mandato tutto all'aria, non ne potevo più. Sono d'accordo con te, fanculo, non siamo teche da museo"
"E allora partiamo Paul, cazzo aspettiamo? Guarda ho 'sto pezzo che ho provato e sarebbe perfetto da cantare in due "Born for me" oppure 'sta specie di filastrocca divertente che ho preso da mio nipote..l'ho chiamata "1/2 2P" sai, mi ricorda il Natale quando hai la sensazione di tornare ragazzina coi regali e tutto il resto."
"Ahahahaha, Julie..ma sì, è un pò come tornare ragazzini. Lo vedrei più un disco diretto, come ci viene. Ballads..ecco "Back" sarebbe perfetta guarda, ma la batteria che pesta ce la voglio sempre, mica menate folky. Anzi, ti dirò di più ci metterei anche "Love Out Loud" mooolto Stooges..e che cazzo"
"Hai ragione Paul, una band che pesti di brutto. Riprendo il basso alla grande. Però cooncedimi una ballad coi cuoricini, sto invecchiando, lo so, ma "Kissing Break" non posso non farla dai.Un pò beatlesiana se vuoi, ma sincera. Ma non vorrei passare per patetica ehh! Guarda, per non perdere il vizio del rock'n'roll ci schiafferei anche "Dance to the Fight"
" Hai campo liberoJulie, lo sai.Mi immagino già che giochiamo a fare le facce buffe mentre suoniamo "Whole Lotta Nothin'" e ci diamo dentro coi chitarroni e quel insana voglia di power pop sparato che non abbiamo mai abbandonato. Ma anche puro suono Ramones con "Done Done Done". Dai che ci divertiamo come ragazzini. Tiro fuori la mia camicia a scacchi e le All Star in putrefazione."
"E allora muoviti Paul e porta il tuo culo qui. Io scaldo gli ampli e mettono su dei muffin. Tu porta delle birre, la serata sarà lunga"
"Sono da te, baby"
Carico i commenti... con calma