Tre loschi figuri con valigia, giungono a uno strano parco giochi nel deserto. Scendono dalla macchina, bevono un bicchiere di "non-so-cosa" e... cominciano a "spaccare" di brutto.
Prima di tutto, avanzano prepotentemente verso un camper (dando un calcio ben assestato a una bambolina lì per terra); poi, una volta entrati, tirano fuori dalle loro valige rasoi e accessori per truccarsi.
E da agenti innocui con abiti sobri si trasformano in musicisti punk che fanno elettronica, con piercing e pettinature ribelli.

Così notiamo che i tizi non erano tre sbronzi qualunque, ma i Prodigy, ovvero Liam Howlett, Keith Flint e il rapper Maxim.
Ora che hanno un aspetto tanto più truce quanto più adatto al palco, escono dal camper e si esibiscono davanti a un pubblico di... vacche !
Vacche che vengono poi munte da ragazze seminude che sembrano uscite da un film a luci rosse. Il latte ricavato viene confezionato in comode bottigliette che vanno a ruba tra i turisti, visto l'ambiente arido.
E intanto, mentre Howlett suona e Maxim fa da seconda voce, Keith tuona "Amiamo Rohypnol! Lei ha Rohypnol! Prendiamo Rohypnol ! Ma dimenticalooo!"
Poi (forse perché nel frattempo alla ragazza della canzone è stata fregata questa droga) Keith replica "Sta bimba s'è incazzata! Non potrai mai addomesticarla!"

Ma cosa vorrà dire tutto ciò? Il latte prodotto dalle mucche può diventare un micidiale sedativo? Oppure questa droga chiamata Rohypnol provoca allucinazioni come ad esempio le donne trattate come mucche? In ogni caso, questo singolo e il corrispondente videoclip sono sconvolgenti.

Qui i Prodigy dicono tante cose, anche se non sempre chiare, e lo fanno con l'energia incontrollabile di sempre.

Per quanto mi riguarda, questo "Baby's Got a Temper" poteva benissimo essere l'undicesima traccia di "The Fat of the Land", visto e considerato che mantiene intatta l'energia vocale del truce Flint (mitico!), del compare Maxim e del geniale Howlett, anche dal punto di vista estetico.

P.S. perdonate se magari le traduzioni non sono esatte, ma a me sembrano le più plausibili.


Carico i commenti...  con calma