Che poi, la domanda giusta non è da quanto non mi sorridi. Porca troia, mi sono anche stancanto di correrti dietro come un fottuto barboncino di sto cazzo. La domanda è da quanto non TI sorrido, domanda che tra l'altro nemmeno ti sei mai posta, perchè tanto che ti frega.

Little Horn, tripudio di irascibilità e cazzutaggine, di nuovo sul pezzo, come sempre. Anche più di prima. E costantemente in bilico tra vita e morte. Ora, siccome in quasi tutte le religioni il suicidio diventa un atto inutile, per dispetto, ho preso i miei discepoli e ho fondato una mia religione. Il primo comandamento è che a me dei miei discepoli fotte un cazzo, perchè come diceva quel gaggio di Nietzsche, non ho risposte da darvi; fate quel cazzo che volete e non rompetemi le palle, schifosi. Secondo comandamento è che il vostro unico Dio è la bellezza: quindi voglio solo figa e stop. Se siete di quelli che "ommioddio nono la bellezza è effimera, ciò che conta è il carattere. Come puoi innamorarti di una cosa effimera?", bè allora sappiate che anche l'amore è effimero per definizione, quindi fanculizzatevi prima di subito, cani, Vuoi mettere la goduria del ficcarlo dentro ad una che è proprio figa e non una cazzo di sfigata idiota che vi si incula solo perchè cessa? Quarto comandamento è che non c'è un quarto, e quindi chi se ne fotte.

La scorsa notte è stata epica: in fuga da Las Vegas, mentre guidavo una Porsche, con a fianco una delle mie fedeli ( e soprattutto fighe eh, perchè mai e poi mai andrei contro i miei stessi comandamenti) discepoli. Guida veloce, oltre ogni limite, con un medio alzato verso il cielo stellato, perchè cazzo, lo so io come lo sapete voi che quelle fottutissime stelle altri non sono che i suoi occhi, che vi guardano con aria disgustata e divertita. Patetici umani, insignifcanti agglomerati di emozioni e sogni sbiaditi; schiavi del tempo, schiavi del vizio. Little Horn non è superiore a tutto questo: Little Horn ci è affogato nella dimensione umana. Non giudicatemi, sono uguale a voi, forse solo un po più tanto incazzato.

Hooooorn, sei troppo il capo. Hooooorn, non ci deludi mai, anche se ci insulti, anche se ti fai prendere dal delirio più totale. Tutti deludono, tu no.

Secondo me è una cazzata, perchè gira che ti rigira il primo a deludere sono io. E ho una bella lista di gente che ve lo può confermare, a partire da quel bamba di mio padre che ancora si chiede perchè cazzo quel giorno non si è fatto una sega. A seguiri, una decina di amici che mi sono mangiato nel corso degli anni e ultima, ma non ultima, LEI. Ma questa è un'altra storia...Comunque che non deludono siamo io e i The Roots; allora il gruppo non ha bisogno di spiegazioni, perchè minchia, se non li conoscete i casi sono due:

1) Siete masochisti del cazzo. in tal caso ammazzatevi di botte, coglioni

2) Ascoltate Emis Killa

Allora il disco in questione si chiama How I Got Over: uscito nel 2010, per la Def Jam, l'album vanta forse una maggiore apertura al mondo mainstream, riusciendo a mischiare sapientemente alle più classiche sonorità del gruppo ( vedi il soul, il funk e il jazz) un taglio certamente più melodico, o per dirla in termini più "volgari", un taglio maggiormente pop. Ovviamente sarebbe stupido etichettare il suddetto prodotto come una mera operazione commerciale, in quanto sicuramente consistente ed elegante: ecco forse è proprio l'eleganza la caratteristica che più si addice ad How I Got Over e al gruppo in generale, capace di rinnovarsi di disco in disco. Un ciclone che racchiude in sè la black music, affrontata dal gruppo, con qualche sguardo al futuro; dal canto suo, il front man Black Thought regala perle sopra perle, sia quando si getta sul sociale, sia quando affronta temi più intimi e delicati, senza mai scadere nelle banalità o nel qualunquismo. Un flow micidiale e tecnica da vendere. Il tutto viene poi arricchito dalle graditissime collaborazioni, assolutamente preziose.

La mia religione, il mio mondo e le mie cazzo di regole: se avete perso la vostra mente in qualche pub, o nel fondo di qualche bottiglia di alcool, o nella figa di qualche ragazza, se siete di quelli che inneggiano alla vita solo dopo aver stuprato un angelo e averne assaporato la sua polvere, o se siete gente che non ha rifiutato la vita, ma che è stata rifiutata, allora seguitemi. Horn sarà la vostra religione, il vostro unico Dio. Però lo ripeto ancora, nel caso non lo abbiate capito: NON FATEMI NESSUNA CAZZO DI DOMANDA PERCHè NON HO NESSUNA CAZZO DI RISPOSTA.

Patti chiari, amicizia lunga.

 

Carico i commenti...  con calma