Se c'è qualcuno di voi che ha bisogno di una bella e sana scarica di adrenalina, ecco pronta la ricetta: procuratevi subito questa bomba rock'n'roll, sono nove veri proiettili che colpiranno inesorabilmente i vostri spiriti bisognosi di folgorazione.
Sono ormai arrivati al loro terzo album (ed è appropriata la definizione di album, in quanto è uscito in doppia versione vinile + CD). Fa molto piacere soprattutto l'uscita in vinile, che oltretutto fa risaltare la splendida copertina, e poi tra l'altro l'edizione in vinile suona molto meglio di quella in CD.
"Screaming Luke" Ducoli e Frederick Micheli propongono un disco che va ascoltato a tutto volume, senza troppe domande, e possibilmente tutto d'un fiato.
Non vale nemmeno perdersi troppo in spiegazioni su questo album che presenta i due in stato di grazia, sia il titolo che la copertina dell'album sono un chiaro riferimento a Jimi Hendrix e al suo album più importante, mentre la loro musica è dichiaratamente rivolta verso Jon Spencer Blues Explosion.
Fra i nove pezzi l'unico che opare far "tirare un po' il fiato" è la loureediana "Nico's Banana", il resto è una fragorosa esplosione di suoni e di ritmi divertenti e tirati a dovere. Chitarre sporche al punto giusto, voce selvaggia e, pur se con qualche piccola apertura melodica, tanta cattiveria e sano spirito rock'n'roll.
Carico i commenti... con calma