Nero gelido monolite apparentemente liscio si lascia ammirare lanciando inquietanti segnali, attrae ogni forma di luce, disturba il comune udibile. La densa tangibile atmosfera che emana potrebbe essere tagliata a fette.

Credo che molti esseri pensanti a priori rifiuterebbero questo manufatto musicale, lo farebbero saltare. Tutto sommato non gli darei torto, ma è questo il motivo che a 41 anni mi fa tanto amare la musica. L'assoluta libertà, la gioia di scoprire, amare opere che molti schifano senza conoscere, sentendoti immaturamente superiore.

Nera scultura scolpita da un Canadese solitario, forse non è sua intenzione comunicare con noi ma sarebbe un grave errore non avvicinarsi esplorandola negli innumerevoli dettagli che l'ornano rendendola un gioiello dal fascino magnetico.

Black noise urlo di violentate corde sotto un bombardamento di electro meteore, bufere shoegaze che come sirene ci attirano come un navigante Ulisse su un amplificatore verso scogliere ambient noise, ci attirano in un nascosto paradiso dalle tempestose melodie, in oasi ambient con un cielo scalfito da scariche elettriche

Ho 41 anni suonati , anch'io sono un un tantino suonato ma amo la musica, un proiettore che fa vivere immagini , suoni ,memorie musicali, ricordi personalissimi che non ho il dono di spiegare, sempre che a qualche persona possa interessare.

Melodia, forse solo io sento tanta melodia sotto la superficie, per questo amo la musica. Emozioni private, forse fuori luogo ma sempre emozioni.

Doom scandito da sordi battiti di un cuore selvaggio e ancora nere maree shoegaze dal caldo sapore metallico violentate da una divina elettricità fino guidarci in un dolce approdo drone.

Amo la musica, se devo essere sincero in fondo sono felice che certi capolavori vengano demoliti a priori da ottuse orecchie e rimangano nascosti tesori per pochi balordi come il Sottoscritto.

Carico i commenti...  con calma