A volte ritornano. A volte ritornato con due tette in più, duemilioni di capelli in meno, duecento rughe in più, due millimetri di classe in meno.
Genesis P-Orridge è diventato donna, che da padre di due figli che è stato è un salto da far impallidire uno che da Lotta Continua passa a Forza Italia...

A volte ritornano, per troppi motivi. L'importante è che tornino con qualcosa da dire e da dare. Non sarà il disco più bello della carriera dei TG, ma "TG NOW" ha classe da vendere, si sente a pelle. Gli ultimi due pezzi sono strepitosi, specie il penultimo, una specie di sinfonia per piede costretto a calpestare una pozzanghera di puzzolentissimo petrolio. Una bella finestra sul noise-industrial di questa era, una finestra non certo su un parco giochi ma su un viale di metropoli senza pioggia da tre mesi.
Consigliato: a chi guarda la realtà coi guantoni da boxe a un millimetro dal suo naso. Sconsigliato: a chi fa di tutto per stare a galla come se stare a galla fosse una salvezza e non una condanna.

Carico i commenti...  con calma