Duo nato a Milano nel 2011 composto da Cristina Tirella (bassista e cantante) e Armando Greco (chitarrista). Propone un rock alternativo con chiari richiami agli anni '80, citando come influenze The Cure, Joy Division e Diaframma.

Nel 2014 è uscito l'EP 'Sasso Di Fiori', composto da quattro tracce cantate in italiano: 'Anima Fuggente', 'Il cancello del Trapasso', 'Oblio Interiore' e 'Sasso di Fiori'.

Recensione positiva dell'EP 'Sasso di Fiori' del duo milanese Tic Tac Bianconiglio, formato da Cristina Tirella (basso e voce) e Armando Greco (chitarra). Influenze dichiarate: rock alternativo anni '80, The Cure, Joy Division e Diaframma. L'EP di quattro tracce in italiano mette in luce brani come 'Oblio Interiore' e la title track.

Per: Amanti del rock alternativo anni '80, ascoltatori di musica italiana interessati a duo chitarristico-vocale e influenze post-punk/prog.

 I Tic Tac Bianconiglio (nome chiaramente ispirato dall'opera di L. Carroll, "Alice nel paese delle meraviglie) nascono a Milano nel 2011 e sono formati da 2 membri: la bassista e cantante Cristina Tirella e il chitarrista Armando Greco.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e tic tac bianconiglio
Chi conosce tic tac bianconiglio?
Carico...