Cantautore inglese, noto come voce e autore principale della band punk The Adverts e poi per la lunga carriera solista. Attivo dagli anni '70, ha alternato registrazioni di gruppo e esibizioni acustiche da solista.

Leader e cantante degli Adverts, gruppo chiave del punk britannico fine anni '70; autore di brani noti come "Gary Gilmore's Eyes" e "Bored Teenagers"; carriera solista riconosciuta con numerosi album e performance sia con band che in solo acustico.

Recensione entusiasta di un concerto acustico di T.V. Smith a Milano: l'autore elogia la sua attitudine punk e la qualità delle canzoni, anche in versione acustica. Viene sottolineata la modestia del locale e la partecipazione esigua del pubblico, mentre emerge grande stima per l'artista. Il pezzo raccomanda di recuperare i brani storici degli Adverts e le canzoni soliste.

Per: Lettori di DeBaser, fan del punk inglese e di musica acustica live, chi cerca classici degli Adverts e lavori solisti di qualità.

 Vi odio, vi odio tutti... come è possibile che una leggenda come TV Smith debba suonare in una piccola birreria  (per quanto uno dei pochi bei locali rimasti a Milano) di fronte ad una trentina di persone (forse 50 se si considerano tutti gli avventori del locale)?!?

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 59006 Risoluzione: 3296 x 2472
Tu e T.V. Smith
Chi conosce T.V. Smith?
Carico...
Altri siti