Dal rumore, lo smog, il traffico, le voci nervose e isteriche, lo stress, il nervosismo, il caos e l'asfalto ad una visione idilliaca di pace e tranquillità. Quale sia la visione decidete voi però è roba che ispira tranquillità e lo fa molto bene. Ritagliarsi uno spicchio di vacanza anche in pieno Febbraio, chi non vorrebbe?

Tycho vi da una mano.

Giornata stressante? Si vede. Qui c'è bisogno di un tuffo, l'acqua è calda ma non troppo, rassicurante e calma, una sensazione comfortevole e rigenerante che fa sempre piacevole.

Dive non è un album che va ascoltato con orecchio critico, assolutamente, va preso alla leggera senza nemmeno pensare alle catalogazioni -Oh, ma questo è Chill-Out/Trip-Hop/Idm/Chillawave, è un bell'album nel suo genere!-. No, non importa che questa roba si chiami come si possa mai chiamare, non è materia trascendentale, non è innovativa e non oggetto di castelli mentali vari, si tratta di vacanze del cervello. Dive non è l'album che "Will blow out your fucking mind!" ma è un album che rilassa, strassa, marmassa ed è ottimo per staccare la spina.

Premi il tasto play e avrai i tuoi 50 minuti di tranquillità.

Fiko no? 

Carico i commenti...  con calma