Mi ricordo quando sul libro di Claudio Cecchetto lessi di come nacque “Boys Boys Boys” ad un partita dell’Inter, da uno striscione venne realizzata una hit. Chissà cosa ha spinto invece Umby Ray a cantare “Bum Bum Bum Bum Bum…”!? Ma a noi cosa interessa: l’importante è che il brano sia riuscito!

Umby Ray, classe “non-giovane” ma con energia che manco i giovani, è un volto noto che negli anni ha dimostrato di essere un’artista e dopo anni, appunto, torna con dei brani (ed un cambio di nome…) davvero interessanti. È fresco, è in linea con le tendenze del presente, può piacere come no, ma è lui… è solare come il sole di “Puerto Rico”.

Se la balla, canta e si diverte in un video girato post-Covid, qui in Italia… nella nostra bellissima terra che non ha nulla da invidiare alla bellissima isola di cui sopra.

Vi piace il video? Fatemi sapere!

Io avrei consigliato l’uso di qualche comparsa, ma cosa ci frega, quel synth e quel “Vamos a bailar” ci mette voglia di estate e ce lo ricorderemo per un bel po’!

E se volete un consiglio io questa base e la coreografia di Umby (che, apro una parentesi… ha curato tutto da solo, dallo storyboard, ai costumi…) la vorrei vedere su Paperissima Sprint! Merita!

Andate a vedere il video e commentate: qui, li… dove meglio vi sembra!

Carico i commenti...  con calma