Il bello delle macchine, e che ci fai la cippa che ti pare, se sai come spremerle. Dj Shadow fa valfrutta di cognome, non c'è pompelmo rosa che gli resista, lui spreme inesorabile.
Certo che, sempre nello stesso bicchiere, la spremuta rompe un pò le balle.
Perciò Valfrutta è in ballotta con James Lavelle, aka Pozzi Ginori, che zitto zitto, di bicchieri e vasetti ne ha un fottio.
C'è il modello Mike D, c'è il modello Richard Ashcroft, c'è il modello Tommaso che palle, insomma ne ha un fottio.
La mattina si ha sempre fame, ma, d'estate, sono di norma le notti balorde, e la mattina ti svegli sempre con una voglia diversa.Ma Valfrutta & Pozzi Ginori sono li apposta, il loro motto è: "dimmi cazzovuoi, e pigliatelo al volo", sono proprio due mattacchioni.
Ieri ti sei sbronzato, ed al colmo della botta hai visto la Concetta che la dava al Gianpy, mentre tu sei due anni a secco; ti ha dato fastidio, sei triste, la vita fa schifo, vuoi morire ? No problem, Valfrutta ti spara un beatNONbeat al succo di miele amaro, e PozziGinori te lo versa nel Tommaso che palle, tiè, pigliati male con Rabbit in your Headlights.
Ieri sei rimasto tutta la sera a tirar sù muretti di calce con Jeppo lo svelto e gira che ti gira la sua donna ti ha trombato; Sei contento, ti è sempre stato sulle balle Jeppo lo svelto, perciò succo di drum n bass in tazze di Mike D, tiè, ora puoi uscire con la faccia di chi la sa lunga, sparati The Knock.
Non conta il succo e non conta il bicchiere, sono complementari, perchè non si beve dalla bottiglia, che va di traverso.
Beat troppo ossessivi ti mummificano lo scroto, se non mitigati dalla voce di un PozziFriend. I Pozzifriend li puoi sentire nei loro album, ma non con la frutta di Dj Shadow. Insomma, una bella colazione di musica odierna, visitata in ogni angolo, e rigirata con le macchine spremiagrumi di stì due golosoni.
Consigliato a chi piace tutto e non schifa nulla, sconsigliato a chi da un disco vuole una cosa e basta, insomma, sconsigliato ai punk & brutal & lagna addicted (ragà cambiate genere), qui c'è un pò di tutto, scegli quello che ti garba, e poi esci che stà cazzo di colazione ti farà fare tardi a lavoro, e prova a dire al tuo capo "No guardi è successo un casino perchè Valfrutta mi assilato col modello Ashcroft dei PozziFriend", a vedere per quanto ancora sarà il tuo capo, brutto nerd che non sei altro, zitto e lavora, e risparmia 15€ per stò cd!
Carico i commenti... con calma