TIC TAC TIC TAC TIC TAC
Il tempo scorre inesorabile.
FRUSH GLOW GLOW GLOWTUMP
Un bicchiere di whisky forse mi tirerà su. Chiudo gli occhi. I pensieri si accavallano sotto le stanche palpebre.
DRIIIN DRIIIIINN
Farò finta di non essere in casa. Non aprirò più quella maledetta porta. Troppi guai ho visto entrare da li. Troppe persone alle quali ho voluto bene sono uscite, con violenza, da quella maledetta porta. Mi fa pensare alla vagina.
DRIIIIN DRIIIIN
Continua pure a suonare all'infinito. Non ti permetterò di entrare, maledizione. Non mi avrete mai.
CLACK TRRR SFFFF
Accendo l'ultima Pall Mall che mi resta.
FFFFFF
Il suo sapore mi ricorda i tempi passati. Il cielo non era ancora così nero, allora. Riuscivo, nonostante tutto, a scorgere tracce di anemico azzurro. Vomitevole.
FFFFFFF
Non sono mai stato capace di conservarne un po' per i periodi difficili. Chiudo ancora gli occhi. Oggi è il mio compleanno. Nessun regalo. Nessuno ha pensato di farmi gli auguri. Mi sento così vuo...
GWOOOOSHCOFF COFF COFF
Ho bevuto troppo. È successo ancora. Avevo promesso a me stesso di smettere, di allontanare i miei demoni. Ma alla fine vincono sempre loro. Io sono troppo debole. Chi pulirà ora il mio pavimento? Vedo le luci notturne salire, arrampicarsi sulle finestre. Sporche. Sono piccole lame che poco a poco mi consumano. Cazzo. Forse ho capito cos'è la paura. È questa tenaglia di gelido acciaio che mi serra lo stomaco. È qualcosa di indescrivibile. Dovrei smettere... Devo smettere... Figurati. Un momento. Da piccolo quando ero solo ascoltavo la musica per tirarmi su.
TUMP TUMP TUMP TUMP TUMP TUMP
Corro nella mia camera. Vediamo un po'... Cazzo. No. No. No. Ho dato via tutti i miei dischi due mesi fa. Ho venduto tutto per pochi spiccioli. Maledetto Pusher. Maledetto bastardo! Hendrix, Led Zeppelin, Doors. Tutto via. Mi sento morire. Un attimo. Li vedo qualcosa.
PTUMP PTUMP PTUMP PTUMP
Il cuore mi batte all'impazzata. Sembra un disco. È un disco di Van Morrison. Vediamo un po'... "Brown Eyed Girl". È uno dei miei preferiti. Lo stringo al petto come fosse mio figlio. Lo bacio. La testa mi scoppia. Sono i miei fantasmi. Cazzo, si. Un disco. Posso ascoltare la musica. Cantare, urlare. Sentirmi meglio. Vivo.
TUMP TUMP TUMP
Accendiamo il vecchio giradischi. Fortuna non ho venduto anche quello. È un regalo del mio papà. Ero molto giovane allora...
LAUGHTUC TRRRRR FRUSH FRUSH FRUSH
Silenzio ora. Voglio ascoltarlo, felice, in silenzio. Grazie.
Carico i commenti... con calma