BASTA! Ho reiniziato a girare su De-Baser da qualche giorno, e visitando campi di mio interesse, ho trovato dappertutto la stessa sciagurata frase :" Psuedo Punk per bambini finti incazzati" (le varianti sono varie). La frase riscontrata come potrete immaginare l'ho trovata sotto gruppi del calibro di "The Offspring", "Sum 41", "Rancid", "NOFX" e altri ancora.

Ora, capisco che voi vogliate bene ai Sex Pistols, Ramones, Dead Kennedys e The Clash, ma è ora di finirla. Io amo Il Punk e ciò che ne deriva, le sue correnti più commerciali (Sum 41, The Offspring), a quelle più incazzate (NOFX, Bad Religion, The Clash, Ramones, Sex Pistols, Dropkick Murphys). Ma, tirando le somme, ho 14 anni, non odio i miei genitori, non fumo nè bevo nè tantomeno mi faccio e si, mi fa schifo il mondo in cui viviamo ma non voglio prenderlo a calci. Ergo, non sono incazzato. Ma ascolto Punk. 

Quindi è ora che la smettiate di pregiudicare band solo perchè non fanno il Punk che piace a voi. Non tutti quelli che fanno Punk commerciale lo fanno per vendere, non tutti quelli che fanno Punk lo fanno perchè sono così incazzati col mondo..

Ideologie un pò retrograde non trovate? Basta quindi vi supplico, vi prego, incazzarsi perchè gli altri non sono incazzati. Combattete contro l'House e odiate i Tokio Hotel, non perdete tempo dietro a cause degne degli "anni dei figli dei fiori"; la musica sta cambiando sotto i vostri piede, musica che fa schifo sia a me che a voi intendiamoci, ma voi siete veramente indietro.

Carico i commenti...  con calma