BOLLICINE UNA VOLTA...

Quel vecchio grasso non può essere lui. Questa è la prima cosa che mi viene in mente quando guardo VASCO ROSSI

Non può essere lui perchè io non lo voglio ricordare cosi.

No VASCO non va bene, arriva un momento in cui bisogna piano piano sparire per lasciare un bel ricordo.

Tu non puoi essere quello che sei diventato, mi piace ricordarti quando cantavi canzoni che sentivi ti ricordi VITA SPERICOLATA, ALBACHIARA, SIAMO SOLO NOI prima ci credevi in quello che cantavi, adesso sei solo una macchinetta da SOLDI, un cantante come tanti. Questa non è una critica è solo che voglio ricordarti come l'amico dei miei 18 anni, come si fa con le prime ragazze che nella memoria rimangono sempre belle anche se adesso fanno SCHIFO, l'importante è il ricordo, e io voglio ricordarti quando avevi delle idee e non come adesso che sali sul palco come l'animale da circo che sei diventato.

Mi spiace ma non sei più VASCO ROSSI adesso sei solo un SIGNOR ROSSI qualunque che non si arrende all'evidenza del TEMPO, mi spiace per i FAN ma la verità è una brutta bestia da mandar giu.

Il mio VASCO finisce con LIBERI LIBERI si ferma li, dove sono finite JENNY e SILVIA, dove è andato ALFREDO che con i suoi discorsi seri... ma non eri tu che dicevi C'E' CHI DICE NO? Eri tu che cantavi NON SIAMO MICA GLI AMERICANI e adesso ti comporti come i ROLLING STONE.

Dopo questa piccola premessa sfogo vorrei consigliare forse il miglior DISCO di VASCO ROSSI, ma dobbiamo andare indietro di almeno 20 anni. e son tanti, il disco non ha bisogno di molte parole, parlo di BOLLICINE, poche canzoni solo 8, ma fatte con la voglia di rompere i COGLIONI, ascoltate PORTATEMI DIO oppure DEVIAZIONI e poi come nei giochi estivi trovate le differenze.

Carico i commenti...  con calma