Ecco il Blasco. A me il Blasco piace perché è troppo sincero! Lui ha una carica che altro che i Rolling Stones, che sono quattro vecchi rimbesuiti che tornano anche stavolta... cazzo ci hanno per la testa chi li va a vedere?
Il Blasco invece lo stimo perché dopo tanti anni spacca ancora, ma come è messo dico io?
Poi l'ho apprezzato un casino quando anche a Sanremo si è messo a fare polemica sulle sigarette perché le avevano vietate in Italia... ahahahahah.
Davvero sempre scomodo.
Infatti il mio hobby preferito, oltre che ascoltare il blasco a palla è girare per le strade di Venezia, dove abito e scrivere "Blasco sempre scomodo".
Le canzoni sono una più bestiale dell'altra, a volte però il Blasco diventa dolce che neanch'io saprei come fare e canta canzoni tipo "eh... cosa c'è? Vuoi da bere?", davvero bella e a me fa venire in mente la mia ragazza, ho anche messo la sua fotografia sul sito che gestisco. Queste sono le rece giuste! Non come i cazzoni, Blasco è un grandissimo cantautore italiano e bisogna conoscerlo altrimenti siete degli ignoranti tutti.
E basta dire che non è capace di scrivere e che si è rammollito, lo dovevate vedere all'Heineken Jammin Festival che correva come un matto, madonna come è messo. ciao.
Carico i commenti... con calma