Allora, sono qui seduto sul mio divano di pelle in questo soleggiato pomeriggio con la mia cazzo di tazza di caffè, accendo la TV su Sky per una replica di gara 1 delle NBA finals Lakers-Pistons e cosa trasmettono nell’intervallo? Nullameno che un documentario: alcuni scienziati in Australia o Nuova Zelanda o dove cazzo è hanno dichiarato che potrebbero essere in grado di incrociare un essere umano con una PUZZOLA!
E a cosa cazzo serve?
Là fuori ci sono già i Velvet Revolver, no? Coglioni, venite a prenderli e studiateli!
Quello che mi chiedo è: servirà a farci scopare come loro? Gli uomini-puzzola Weiland-Slash e Duff M. dico. Oppure servirà a creare una cazzo di nuova razza animale intelligentissima in grado di esprimersi con un vocabolario più limitato del nostro, alzarsi sulle zampe posteriori e ballare mentre alla radio passano Slither, Do it For The Kids, che è curiosamente già sentito, ma non dalla sponda Guns nè da quella dei Pilots, ricorda qualcosa delle Spice Girls, dico seriamente, e tutte le nuove cagate trite e ritrite grunge-metal che ci hanno cagato 'sto giugno questi cazzoni?? Solo stereotipi cazzo!!!
W eiland ancora a cantare come 10 anni fa con la voce rauca!! Ma a Slash non glielo hanno ancora detto che il rock alla Guns è morto da almeno 15 anni????
Mi fanno cagare il cazzo questi fantocci pseudo grunge, e Duff McKagan con l’aria da artista trasandato da 20 anni ma non schiatta mai, Duff McKagan me cagan nu cazzo!!!!!! e lo dice uno che ha amato tanto Pearl Jam, Alice In Chains e compagnia cantante!!
Ma erano altri tempi, gli Alice In Chains erano drammaticamente sinceri in quello che suonavano, e che botte ragazzi con Dirt o il cane a 3 zampe!!, ma oggi siamo nel 2004 , oggi abbiamo la triade sesso droga rock and roll (che un tempo era sinonimo di trasgressione) usata dal potere come arma per fagocitare ed annientare il popolo, ad ogni ora in ogni momento, abbiamo studio aperto con la sua redazione composta da ragazze sotto i 30 anni che ci parlano di come fare bene i pompini augurandosi che le teste di asciugamano facciano saltare la metropolitana di Roma per avere più share, e poi Mario Giordane la feccia modificata geneticamente alle corde vocali, parassita venduto con sue notizie deviate pro berlusconi... cazzo... ecco perché voi Velvet Revolver non siete trasgressivi oggi, siete solo feccia che va a sommarsi alla feccia, ti sfido in bevute Slash, ti sfido cazzo!!!!!
E abbiamo anche grandi scienziati oggi, persone amabili, altruiste, dalla morale irreprensibile che, fino a un paio di anni fa, dichiaravano che non avrebbero mai fatto cazzate col DNA e roba del genere perché era contro la loro etica di merda.
E invece eccoli là con questi cazzo di porcellini d'india che producono pelle umana e tutte queste stronze uova di maiale mutato da cui nascono falchi. Sì, perché hanno detto che anche i mammiferi, se opportunamente manipolati, potrebbero cagare uova. Insomma: è già pieno di mulatti, meticci e altri bastardi mixati in giro, maccheccazzo si mettono a fare esperimenti per apparire politicamente corretti questi stronzi? Già ci hanno detto che non c'è nessuna cazzo di differenza tra negri e caucasici, tra uomini e donne, tra un po' di anni ci diranno che non c'è nessuna cazzo di differenza tra un cazzo di cavallo e un cazzo di uomo!. Ma si può?
Da alcuni anni mi sono accorto che alcuni miei amici metallari oltre il metal non vedono o meglio vedono ma non con altrettanta gioia e parlano un po' a frasi fatte tipo testata di metal (es. balordo l'ultimo dei Labirinth ha preso 4 stelle, da capogiro ecc.ecc.). Cioè insomma sono stufo di gente che se gli parli di chitarristi ti tirano fuori Steve Vai o Joe Satriani o Slash (per carità sono dei mostri, ma avete mai sentito gente come Jeff Beck, David Gilmour, Robert Fripp, Hendrix, Thunders, Kramer??), o ti parlano come l’altro dì ad esempio mio cugino di 18 anni già perso per 'sti Velvet Revolver, nel 1987 mio cugino aveva 1 anno mentre Slash faceva colare gli assoli di Appetite For Destruction, ora che cazzo ne vuol sapere di Slash e di grunge??? Lì a perder la testa, e io a dirgli: "cugino dai un'occhiata alle scena dei primi anni 90, e vedrai che cazzo di fine faranno i tuoi Revolver…"
Io che per lavoro mi sposto continuamente tra Genova e Milano, dico che in tutta Genova, o in tutta Milano ci saranno 5000 metallari fusi.
Genova è una città di merda invasa da truzzi del cazzo e da finti punk che scollettano per comprarsi una birra, la sera sti stronzi tornano nelle loro fottute casette da 900 milioni, questi sono gli stronzetti col padre avvocato e la madre mignotta, yyyaaa...
Più passa il tempo e più mi accorgo di come i cosiddetti “metallari", quelli che dicono che il loro è un genere eletto, vero, da intenditori musicali, etc. non sono molto dissimili dalla cosiddetta MTV-generation... dal fan medio di Britney Spears, Ricky Martin, Lunapop...
E anche questo GOM è scaduto nella merda più completa... a chi toccherà, l'anno prossimo? Finchè non diventera GOTM (Gods of TRUE Metal)?
Riflettete quindi, su quanto stupidi possano essere i metallari "duri e puri" (nel senso di compatto e puro distillato di idiozia). Ma niente paura: la stupidità è un tratto comune di tutti gli estremisti accecati dal proprio dogma, per cui la compagnia è ampia e ben assortita: i responsabili non devono temere di sentirsi soli.
E dopo aver affrontato l’imbarazzante universo maschile metallaro affrontiamo il pianeta donne del metal: in italia non ci sono molte ragazze vestite da metallare ci sono alcune metallare però più sul versante “dark troiette” provocanti, volgari e per il 90% della fauna maschile... vomitevoli, per una ragazza vestirsi da metallara significa ammazzare il sex appeal ammettendo che i metallari sono il 10% della fauna maschile: vestendomi truzza potenzialmente potrei interessare il 90% degli uomini, ma in pratica non succede, vestendomi metallara (a parte che mi piace) attiro quel 10% in modo profondo, ma non attiri Vic Sorriso bellezza!, Vic rifiuta i dogmi , Vic sguazza nell’agglomerato più disparato di espressione d’arte per l’arte e non per moda, tu darkettina se sei veramente metallara-darkettona fammi un'analisi di Strade Perdute di David Lynch e la prossima volta parlami di Timothy Leary mentre mi metti le tette in faccia ascoltando i fottuti Revolver, magari durante il primo ed il secondo tempo di Quarto Potere di Welles, podarsi che mi ricordi di te il giorno dopo.
Carico i commenti... con calma