PUM PUM PUM PUM PUM PUM PURU PUM PUM PUM PUM PUM PUM PRRR

E mentre mia nonna giace per terra, sanguinante e priva di co(no)sc(i)enza, ci si chiede di fronte alla tavolata del pranzo domenicale come ciò sia potuto accadere.

Tutti ancora esterrefatti davanti alla truculenta scena. Ci si guarda in giro, in cerca del soufflè di sgranelle & spricatine che, avendo intuito come si sta mettendo LA SITU, ha pensato bene di svignarsela simulando un grè grè di ranelle sicuramente discreto. Ed ecco che giunge qualcosa di

PUM PUM PUM TRRR PUM PUM TUPA

nell'aria che sqqquote il tranquillo ambiente domestico! I commensali cadono a terra, spinti da una forza invisibòl! Si contorcono come vermacci austro-ungarici! Vetri rotti per terra, intere trincee nel terrore! Nasi di qua, unghie di qui, e pure qualche ammennicolo di quo, ohibò! 

Chessaràmmai???

UO-I-I-UO-UO-I-I

TAM TAM TAM URU TAM TAM GHU TAM TAM TAM GRR PICUPICUPICU

Un grandissimo ...!!! Da mettere tutto in frizzer, che poi mi va a male e allora buonanotte, Pantopon Rose! 

Ed è esattamente questo l'effetto provocato da 3000 secondi circa di cassa dritta in 7/4 ( o anche in 7/qualcos'altro!).

Chiamiamolo il figlio grezzo di Aphex Twin, ok? Un po' più terone, un po' più (tanto più) breakcore, legnate sui denti a volontà! Gengive, gudbai! 

Quando parte "Hand Throw" ballano anche i gabberozzi. Ma mica reggono, le mezzeseghe...fanno la fine di mia nonna, mi sa! Sfighèèèti!

"E svegliarsi la mattina tuturuturututtu con la voglia di parlaaare soooolo con teeee..." Ma che caaaaaaz canti pezzente? beccati un po' di

TAM TAM TAM PRR TATATAM BUM TAM TAM GRA GRA GRA GRA GRA GRA GRA GRA GRA GRA

Ed ecco che gli esplodono le tibie! Gli si squaqquerano lìlì su due piedi i bronchi! Si snoda l'intestino tenue e rincorre le mucche! E dire che era solo a volume 13...sputo noncurante sui bulbi oculari di 'sto popò di cane andaluso, ridendo beone.

Morale: l'avete capito...

STO DICO SPAKKA!

Provare per credere!

Carico i commenti...  con calma