Allora, io sono un blackster. Quindi devo rispettare le Cento Oscure Regole del Blackster. Questa frase me la devo ripetere almeno 100 volte al giorno. Il che mi crea un gran casino quando, da true norwegian blackster qual sono, vado a comprare la mortadella.
Ecco qui di seguito l'ultimo dialogo fra me e il salumiere.
Mario er salumiere: Aho, a buzzurro borchiato, che te serve oggi?
IO: Due etti di mortadella. Io sono un blackster e devo rispettare le Cento Oscure Regole del Blackster.
Mario er salumiere: Ma che me stai a pijà pe' 'r culo?
IO: Nossignore. Norsk Arysk Black Metal (frase generica da usare quando non si sa cosa dire). Io sono un blackster e devo rispettare le Cento Oscure Regole del Blackster.
Mario er salumiere: Aho, ma che voi?ma chi sei?
IO: Io sono un blackster e devo rispettare le Cento Oscure Regole del Blackster.
Mario er salumiere: ***#§§***@°###*!!!!
IO: True Norwegian Black Metal!Satanus. HuHuhUhUhU!
A quel punto l'incivile salumiere prende la mannaia e si scaglia con violenza contro di me. Ma lui non sa. Ahahahahah! Lui non sa!. Io prendo il mio make up d'emergenza, mi faccio un face painting improvvisato. Ricordo le mie presunte origini Norvegesi, e, come i miei avi solevano fare per guadagnarsi l'accesso al Valhalla, brandendo la matita per gli occhi, mi avvento sul mio aggressore. Lui mi spezza la matita per gli occhi. Io rosico, perché la matita era della pupa e l'avevo pagata 5,80€. Allora, prendo il cordone di salsicce alla mia destra e ce lo impicco. Lui mi supplica, mi scongiura ma io ce lo impicco. Allora lui si converte al black metal e andiamo a vedere un concerto dei Mayhem insieme. Il mio quartiere ha già perso 4 salumieri in questo modo.
Il succo di tutto ciò e che la mortadella la deve sempre andare a comprare la mamma.
Vabbè, allora, dicevo, non devo solo ripetere la frase ma anche rispettarle, le regole. Io sono un blackster e devo rispettare le Cento Oscure Regole del Blackster.(per cui mi scrivo le oscure regole dappertutto, altrimenti rischio di dimenticarmele. A casa mia le potete trovare scritte sul muro, sul cuscino, sul frigorifero, sui post it, in fronte a mia sorella.).
Oggi sono andato a comprare un cd malefico. Mi sentivo molto malefico. Per cui avevo voglia di qualcosa di malefico. E ho visto l'ultimo dei Venom: Resurrection. Poi ho visto quello dei DiabolicalBhemothBehlialsatanicInferorum& BestialLuciferian& GianniePinotto& BiancaneveeiSettenani& CglCislUil& QuiQuoQua&di a da in con su per tra fra&fantecavallo&re. Dopo sofferta decisione ho optato per i Venom. Mi son detto io lo compro, cazzo mi frega, tanto secondo la regola 66:
66) Prendi migliaia di black metal albums, demos e bootlegs. Ascoltane approssimativamente 8. (io ne ho già ascoltati 10)
E l'ho comprato. Sono arrivato a casa e l'ho sistemato in mezzo al mucchio. Poi mi sono appisolato dentro la mia bara di truciolato (non ho potuto prenderne una di quercia perché era finita l'offerta…porca troia!). Mi sono svegliato con una insana tentazione…volevo ascoltare il mio nuovo CD!SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOO!VIOLAZIONE DELLA SACRA REGOLA 66!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…scrivere queste righe è per me un dolore indicibile…ho ascoltato il cd…mi assolva padre, perché ho peccato!
Comunque Odino mi ha punito per il mio errore. Resurrection è una cagata immensa. Una specie di St. Anger del Black Metal. Niente assoli, growl falsissimo, testi cretini su presunte guerre sataniche, mostri ecc. I venom si sono detti: perché i Blue sono così cattivi e hanno così tanti soldi, e noi siamo così cattivi e crepiamo di fame?Diventiamo cattivi come i Blue!E questo è il risultato!
Io sono un blackster e devo rispettare le Cento Oscure Regole del Blackster.
Carico i commenti... con calma