Vert è il progetto musicale di Adam Butler, musicista e cantante inglese citato nella recensione come stabilitosi a Colonia. Il lavoro Some Beans & An Octopus mostra una transizione da un'elettronica di scuola Warp verso un pop cantautorale meticcio.

Nome reale: Adam Butler. Basato a Colonia (citato nella recensione). Collaborazione con Andi Toma dei Mouse On Mars (menzionata nella recensione). L'album Some Beans & An Octopus miscela elettronica, jazz e influenze cantautorali; nella recensione è paragonato a Tom Waits, cLOUDDEAD e Beck.

Recensione entusiasta dell'album Some Beans & An Octopus: Vert (Adam Butler) viene descritto come musicista inglese basato a Colonia che sposta l'elettronica verso un pop cantautorale e meticcio. Si evidenziano influenze da Tom Waits, cLOUDDEAD e Beck, e la collaborazione con Andi Toma (Mouse On Mars). Voto 4/5.

Per: Appassionati di elettronica sperimentale, pop alternativo e chi cerca incroci tra jazz, ragtime e beat elettronici.

 Bè, quando ho visto la copertina di questo disco ho pensato che, fossi stato una ragazza, mi sarei facilmente innamorata di questo (purtroppo) sconosciuto Vert: prima di tutto perchè è un musicista (ed è bravo) e poi al primo sguardo mi ha suggerito immediatamente una perfetta sintesi tra il bel faccino televisivo di Justin Timberlake ed il fascino intellettuale e maturo di Micheal Stipe. Ma chiudo qui la parentesi estetica…

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94549 Risoluzione: 443 x 337
Id immagine: 5573 Risoluzione: 126 x 84
Chi conosce Vert?
Carico...
Altri siti