Progetto Vinterriket ("regnio di inverno" in norvegese); la mente dietro a tutto ciò è Ziegler; propone musica tra dark ambient e legami con il black metal.

Lichtschleier è descritto come il quinto album ufficiale di Vinterriket (rilasciato nel 2006 secondo la recensione). Il disco contiene 6 tracce, una delle quali ha un video; il booklet è coerente con le atmosfere invernali evocate. La musica viene definita dark ambient, minimale e in grado di isolare l'ascoltatore in paesaggi invernali.

Lichtschleier è descritto come un album dark ambient (2006) del progetto Vinterriket, mente Ziegler. Il disco, quinto ufficiale, propone 6 tracce di synth minimale che evocano paesaggi invernali desolati. Consigliato per ascolti solitari e riflessivi. La recensione su DeBaser è fortemente positiva.

Per: Appassionati di dark ambient, ascoltatori in cerca di atmosfere invernali e intime, fan del sound tra synth e natura.

 Questo Lichtschleier è il quinto album ufficiale di Ziegler (la mente dietro a tutto ciò), uno dei 6 album che si distinguono nella sterminata discografia del nostro, tra un mare di Split e Demo e Compilation di entrambi....

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94619 Risoluzione: 250 x 133
Id immagine: 10735 Risoluzione: 126 x 85
Tu e Vinterriket
Chi conosce Vinterriket?
Carico...