Smettetela di menarvela con quei generi stoltamente insulsi e noiosi. Piantatela di cercare "perle rare" che nulla, in fondo, hanno da dire. Dateci un taglio con i vari Sunn O))), Isis, Cult of Luna, God Speed You Black Emperor!, Ulver e compagnia smaronante! Fatela finita con quei dinosauri di Sonic Youth e Nick Cave!

Smettetela con questi presunti "leader maximi" dell'indie italiano! Avete fracassato i cosiddetti con i vari CCCP-CSI-PGR, con i vari Massimo Volume, Marlene Kuntz e Disciplinatha! Ma cosa ci trovate, in fondo, in quelle parole incomprensibili e in quelle mortifere distorsioni?

Facciamola finita una volta per tutte! E ve lo scrive uno che, fino a poco tempo fa, recensiva artisti come Stalaggh e Thergothon!

Ma cosa è successo?? Sarò breve! L'altra sera sono sceso in città e ho incontrato una cara amica. Dalla borsetta ha estratto un ciddì e m'ha detto: "ascoltalo con molta attenzione".

Arrivato a casa, con nonchalanche, ho estratto il dischetto dalla tasca e ho notato che...si trattava di VIOLANTE PLACIDO! Una gnocca da pajura e, certamente, una voce sensuale.

Qualche dubbio, prima di infilare il compact nello stereo, mi ha assalito! Non lo nego! Ma dopo aver ascoltato tre sole canzoni, ho scoperto la luce!

Questa è la verità cari miei: essere mainstream e mezzo-alternative! Cantare un pò in inglese e un pò in italiano! Avere fascino e tirarsela un casino!

Non va forse così il mondo? Musica post-moderna, liquida, apparentemente insulsa, banale eppure così ricca di spunti di riflessione!

E allora dimenticate le parole controproducenti dei vari sludgers, metallers, punksters, wavers, noisers e compagnia deprimente! 'Fanculo!

Abbandonatevi al dolce niente che questo disco innonda , fatevi sedurre da questa ragazza e dalla sua grazia.

Se la vita, per voi, è una noiosa...un motivo ci sarà! O no? Riflettete, ma sopratutto ASCOLTATE!

PS: Ora andrò a gettare dalla finestra tutti i ciddì "negativi" che infestano la mia casa! Solo l'amore vince! E se lo dice anche il premier possiamo starne certi!

Carico i commenti...  con calma